Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
secondo me però c'è troppa differenza culturale per mangiare ste cose ma una volta assaggiate non è *****, semplicemente culturalmente una cosa distante ma non significa che non possano piacere

Io le gif le ho postate :unsisi:
dei francobolli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

secondo me però c'è troppa differenza culturale per mangiare ste cose ma una volta assaggiate non è *****, semplicemente culturalmente una cosa distante ma non significa che non possano piacere
Io scorpioni, cavallette arrostite e quel dessert coi larvoni l'avrei assaggiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Blatte e scarafaggi mi fanno troppo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La faccia di Tina dopo aver bevuto la grappa di vespe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io devo staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Voglio le gif per la sfilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma secondo voi erano vere? Alcune cose mi sembravano farlocchissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io devo staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Voglio le gif per la sfilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma come ci abbandoni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

:eddai:

Ma secondo voi erano vere? Alcune cose mi sembravano farlocchissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno ci da la certezza , rimaneremo sempre col dubbio :hmm:

- - - Aggiornato - - -

gesù cristo santo....
Lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

dei francobolli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Aò, se vuoi i 1080i ti guardi la puntata in TV :ryo:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro