Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto già piangendo dal ridere :imfao:

I commenti di Bonolis sono stupendi :rickds:

"Non cerchi di rientrare nell'utero materno" :rickds:

Che cosa ride, sembra un incrocio ta Boldi e Paolo Villaggio :imfao:

Spettacolo il gold che si butta in acqua :whawha:

si vedevano le mutande:pffs:

secondo me gli decidono gia da prima chi deve fare le prove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai, l'hai capito dopo sei edizioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mitico quello col parrucchino :imfao:

E il nano del viaggio nel tempo :rickds:

Puntata mitica fin'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vecchia del mio paese :imfao::imfao::imfao:

puntatona.....alcune scene sono esilaranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....

azz, mi ero dimenticato che era la serata di Ciao Darwin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vabè, domani recupero con youtubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però la sfilata l'ho vista :house:

Che ignorante la Transformers nel tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una delle vittorie più facili

A non sapere nemmeno cosa sono le sillabe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che ignorante la Transformers nel tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuna delle vittorie più facili
Le sillabe di aiuola :rickds:

A I U O L....L 1, 1 sillaba! :rickds:

Le sillabe di aiuola :rickds:A I U O L....L 1, 1 sillaba! :rickds:
Epic Fail :rickds:

Comunque sempre fantastico Ciao Darwin, Bonolis fa troppo ridere, quando gli accendevano i fuochi nella prova di coraggio?? :rickds::rickds:

Ahahaahaha :rickds:
Perchè quando ha detto all'egiziano di colore "Eh lui si è bruciato! :rickds:" e "BALOTELLI! :rickds:"
Stavo morendo dal ridere :rickds::rickds:

Mi delude sempre di più la prova di "coraggio", questa è stata una cacata immensa, meno male che ci ha pensato Bonolis a far qualcosa :rickds:

ieri mi sono addormentato sulla fine, chi ha vinto? :morristend:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro