Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cristo santo che **** pazzesca, bionda, occhi azurri, fisico della madonna e accento britannico.

Scontatissima la scelta della canzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera prevedo dei meravigliosi squat-ass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insopportabile e non c'azzecca una fava con la categoria che dovrebbe rappresentare.

Io inizio a prendere già il Plasil per quando ci sarà la sfilata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma prove estreme tipo quelle che facevano ai tempi con serpenti ed insetti sono previste?
Ci sono ancora le prove di coraggio, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono ancora le prove di coraggio, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje, mi tocca vederlo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualche genio ha già trovato il nome di madre natura?

Ma prove estreme tipo quelle che facevano ai tempi con serpenti ed insetti sono previste?
Non saprei , perché se farebbero gli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png stessi giochi ogni settimana sarebbe monotono

Prepariamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro