Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh mamma sono le più belle anche per me lol come hai fatto ha prendere quest'immagine?? I video della prima puntata sono stati tolti per copyright mi sa :(
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro alla faccia del copyright, si tolgono le loro stesse puntate dal sito di Video Mediaset :rickds:

io le ho recuperate in hd :nfox:

Chissà se venerdì ci saranno suore gnocche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Darwin 7, è il momento di Tina Cipollari: nella quarta puntata sfida Safiria Leccese

taglioAlta_001126-1000x400.jpg

Vedremo le facce da triglie lesse alla comparsa di Madre Natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei hype per le sbroccate di Tina Cipollari, ma mi aspetto che si contenga molto di più rispetto a come fa di solito. Comunque si tifa la carne, al diavolo lo spirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto leggendo che stasera madre natura sarà mora, riccia e dalla carnagione un pò scura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la Cipollari chissà se entra in studio con i paninazzi pieni di parmigiana o altra roba "leggera" come mi dicono fa anche a U&D Over :rickds:

Ma io voglio madre natura RedHead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Potrebbero avere diversi morti sulla coscienza se lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potrebbero avere diversi morti sulla coscienza se lo facessero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono il primo della lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro