Ufficiale Ciao Francesco

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Riposa in pace, amico.

RIP Francesco……

Ho avuto modo di "interagire" con lui in più di un'occasione. Un grandissimo dispiacere, condoglianze alla famiglia e agli amici

Prima di essere un nick colorato era un leader, non solo del forum ma nella vita e si vedeva nel modo un cui affrontava gli argomenti e dialogava nel privato. Era una persona seria in tutto quello che faceva o almeno in tutto quello per cui lo (ho) abbiamo conosciuto.
Buon viaggio!

Mamma mia che tristezza...
Riposa in pace Francesco

L'ho sempre letto con molto piacere da utente ma negli ultimi mesi, da quando sono entrato a far parte dello staff ed ho avuto modo di rapportarmi di più con lui, è stato per me un assoluto punto di riferimento. E non solo perché fosse il mio leader zone ma per la stima ed il rispetto che avevo nei suoi confronti. Un esempio di serietà, pazienza ed educazione. È difficilissimo accettare che questa notizia sia vera. Un forte abbraccio ai suoi cari.
Ciao Francesco, riposa in pace.

Ultimamente lo incrociavo nel topic sul coronavirus ma essendo un veterano del forum lo ricordo praticamente da sempre....

Ciao Francesco....

Mi spiace. Non ho mai letto un suo post da quello che m ricordo, però è brutto quando succede. Condoglianze.

Oggi se ne va una colonna portante di questa community, stento ancora a crederci.

È stato un unore per me aver collaborato con Leroi, mancherà a tutti.

Ciao Francesco.

Sono quelle notizie che fanno doppiamente male, perché il forum lo vedi come una zona franca al sicuro dai mali della vita, poi succedono queste cose e ripiombi nella realtà.

R.I.P. e condoglianze alla famiglia.

Riposa in pace…condoglianze alla famiglia ???

Che notizia terribile :sadfrog:Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio alla famiglia e soprattutto a voi dello staff che sicuramente mi leggerete, posso solo immaginare quanto sia dura e quanto lo sarà più avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro