Ufficiale Ciao Francesco

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Leggo solo adesso questa notizia... mamma mia che brutto colpo. Ci ho parlato molte volte in passato, sempre un ragazzo disponibile e gentilissimo. Che brutta cosa, notizie del genere vorresti non leggerle mai. Un abbraccio e sentite condoglianze alla famiglia, ai moderatori e a chi lo conosceva molto meglio di me.

Ciao LeRoi.

Caro Francesco, sono grato di averti conosciuto e di essere cresciuto come Staffer del Forum sotto la tua ala. Grazie alla tua disponibilità ho potuto prendere in mano e gestire in maniera appassionata per diversi anni una sezione storica quale fu Spazio Art. Il tuo modus operandi mi ha permesso di iniziare a conoscere le mie capacità gestionali che adesso sono fondamentali per il percorso professionale che ho deciso di intraprendere.
La tua schiettezza, la tua educazione e la tua simpatia fuori e dentro il Forum ti hanno sempre contraddistinto in maniera esemplare e fanno di te una delle colonne portanti di questa comunità.
La tua dipartita è stata prematura e improvvisa, ma tutte queste testimonianze dimostrano quanto in realtà tu sia riuscito a trasmettere e a lasciare in tutti noi.
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto la forza di ricordarlo e comprendo a pieno coloro che hanno difficoltà ad esprimersi, perché per me il dolore è veramente grande e perché so che queste parole non potranno comunque bastare per ricordarti.
Sono vicino alla tua famiglia e ai tuoi amici più cari, sperando che possano leggere le nostre righe per realizzare sempre quanto tu sia anche per noi un riferimento.

Grazie di tutto LeRoi

Non ho mai interagito con LeRoi ma essendo lui un membro veterano della community di questo forum di cui io faccio parte mi sento in dovere di porre le mie condoglianze alla famiglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro