Cosa c'è di nuovo?

Ciclismo

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,385
Reazioni
699
Medaglie
7
Assurdo

organizzazione ridicola

il giro d italia l ho visto passare e pure vicino alla mia citta era pieno di forza dell prdine e sopratutto volontaro per non far trasbordare la gente

idem sulle montagne

come e possivbile che all halpe d huez ci fossero 3 gatti a controllare e limitare l folla?

ho sentito che e' caduto a causa di una cinghia i unna macchina fotografica

beh assurdo,assurdo il menefreghiso della gente che non c ha proprio sale in zucca e non riesce a vedere oltre al proprio naso

per gente del genere la dismessa legge del contrappasso sarebbe da applicare

Dispiaciutissimo per Nibali...tour eovinato e un annata in grossa parte andata...perche si i corridori investono un anno primcipalmente per la preparazione del tour e doverlo lasciare cosi per qialche deficente e' assurdo e fa icazzare...ancje perche ogni anno gli avcersari aumentano ed era pra al max delle pptenzialota,prpbabilmente.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,129
Reazioni
103
Medaglie
11
Pur con una vertebra fratturata ha fatto una rimonta assurda. Grande Nibali, dispiace per L epilogo.

 

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
Che palle.....speriamo che per l'anno prossimo.....avra' 34 anni ma io credo in lui!

 

kremer

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2013
Messaggi
120
Reazioni
0
Medaglie
3
Finisce un altro noiosissimo tour de france, vince il solito pistard inglese che all'improvviso stacca tutti anche in salita.

Speriamo che il prossimo anno ci sia un percorso migliore perché quest'anno é stato un discreto schifo

 

Loris

Velenologo d'eccezione
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2008
Messaggi
16,415
Reazioni
51
Medaglie
5
Cartolina-DIN-A6_08-pdf.jpg


Manchi campione.

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
sono riuscito a caricare i dati per il bonus bici
stamattina non ci avrei scommesso affatto: un attimo dopo l'attivazione del portale avevo davanti 250.000 utenti
 
Top