è uno dei titoli che più si può avvicinare al termine capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando in giro c'è Devil's rejects? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è uno dei titoli che più si può avvicinare al termine capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando in giro c'è Devil's rejects? :morris82:
Procurati anche "La Casa Del Diavolo" che è il seguito.Ora come ora mi sto "procurando" La Casa dei 1000 Corpi, visto che qua ne parlavano in molti... ;p
A me è piaciuto di più la casa dei 1000 corpi, secondo me devil's rejects in italiano l'hanno rovinato, doppiaggio pessimo. Ho dovuto guardarlo in lingua originale per apprezzarlo.Quando in giro c'è Devil's rejects? :morris82:
L'ultima volto che l'ho visto era l'uncut in inglese, però non mi ricordo un doppiaggio pessimo in italiano. In ogni caso tra i due c'è un abisso in favore del secondo che è un grandissimo film in senso assoluto, appunto vicino al capolavoro come ha detto mickes2.A me è piaciuto di più la casa dei 1000 corpi, secondo me devil's rejects in italiano l'hanno rovinato, doppiaggio pessimo. Ho dovuto guardarlo in lingua originale per apprezzarlo.
ti do altre possibilitàa l'interiuer non è doppiato in italiano e vederlo coi sottotitoli non ci penso proprio. rec non mi è piaciuto, il secondo mai sentito
a serbian film andrebbe più che bene, lo trovi sottotitolato anche su youtube mi parea l'interiuer non è doppiato in italiano e vederlo coi sottotitoli non ci penso proprio. rec non mi è piaciuto, il secondo mai sentito
ma no dai, le scene raccapriccianti non sono poi molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa serbian film andrebbe più che bene, lo trovi sottotitolato anche su youtube mi parepiù pesante di questo c'è niente o poco
Me l'hanno fatto vedere una volta... il film più stupido che abbia mai visto, talmente forzato che non è che sconvolge, stufa e basta. C'han messo tutte le cagate che un paio di 15enni potevano inventarsi usciti da scuolaa serbian film andrebbe più che bene, lo trovi sottotitolato anche su youtube mi parepiù pesante di questo c'è niente o poco
La scena più disgustusa, e decisamente gratuita, l'hanno tolta dalla versione in commercio; però non so tu quale abbia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma no dai, le scene raccapriccianti non sono poi molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif