Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto il film The Perfection su netflix veramente una piacevole sorpresa  :unsisi:

Ho visto il film The Perfection su netflix veramente una piacevole sorpresa  :unsisi:
Non lo conoscevo appena posso lo guardo grazie.   :ahsisi:

L'altro giorno per rinfrescarmi la memoria ho rivisto Hostel 1 e 2, non deludono mai.  :nfox:

In questi giorni mi sono visto i due horror italiani che stanno girando al cinema: prima Il signor diavolo di Pupi Avati e oggi the Nest...

Il film di Avati lo aspettavo da tempo e ha tutti gli ingredienti dei suoi horror ambientati nelle torbide province, come la casa dalle finestre che ridono, ma nonostante tutto non mi ha convinto fino in fondo. Da una parte è un bel ritorno all'horror del regista, dall'altra paga un taglio molto televisivo, in alcuni passaggi o dialoghi quasi da fiction.

The Nest invece è tutto l'opposto, il trailer non mi aveva preso più di tanto ma visti i molti pareri positivi sono andato a vederlo e lo consiglio vivamente, ben realizzato, ottima fotografia e un finale che... Non ve lo dico ma il film merita. 

In questi giorni mi sono visto i due horror italiani che stanno girando al cinema: prima Il signor diavolo di Pupi Avati e oggi the Nest...

Il film di Avati lo aspettavo da tempo e ha tutti gli ingredienti dei suoi horror ambientati nelle torbide province, come la casa dalle finestre che ridono, ma nonostante tutto non mi ha convinto fino in fondo. Da una parte è un bel ritorno all'horror del regista, dall'altra paga un taglio molto televisivo, in alcuni passaggi o dialoghi quasi da fiction.

The Nest invece è tutto l'opposto, il trailer non mi aveva preso più di tanto ma visti i molti pareri positivi sono andato a vederlo e lo consiglio vivamente, ben realizzato, ottima fotografia e un finale che... Non ve lo dico ma il film merita. 
The Nest aveva incuriosito anche me in effetti.  :ahsisi:

Oggi e domani maratona horror

Stasera (proprio ora) parto con Overlord, sempre voluto vedere e trovato casualmente su prime

Vediamo se reggo, sono in piedi dalle 6.30, non sono più i vecchi tempi della disoccupazione in cui mi alzavo alle 7 e andavo a letto alle 3 guardando film e giocando tutto il di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: come non detto, full ENG senza sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Alla fine tra ieri e oggi ho visto tre film

The Vvitch, prima visione. Davvero bellissimo, l'ho cercato in vista di The Lighthouse, sempre dello stesso regista. Non fa paura ma é decisamente disturbante, attori al top e girato benissimo.

Halloween: the beginning, seconda visione. La prima volta lo vidi 6-7 anni fa e visto che sono fresco della terza/quarta volta del Halloween di Carpenter ho voluto rivederlo. Zombie ha fatto un lavoro eccellente, la prima parte é in puro stile suo, violenta, sporca e cattiva. Seconda parte un lieto omaggio a Carpenter, toccando qualcosina qua e là ma senza mancare di rispetto all'originale. Mi é piaciuta molto la parte iniziale, non presente in nessun altro Halloween.

Friday the 13th remake del 2009, seconda visione. Anche questo non lo vedevo da anni, per carità i film di Jason non sono mai stato qualitativamente eccelsi ma divertenti si. Questo é una mezza schifezza, avevo un ricordo positivo di lui ma adesso l'ho rivalutato alla grande in negativo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Vi consiglio di guardare "Nell'erba alta", a me è piaciuto parecchio.  :ahsisi:

per voi è meglio The Rocky Horror Picture Show o La Piccola Bottega degli Orrori?

Allora come non detto :asd:  Nessuno scrive niente però 
ti direi praticamente qualsiasi film di Carpenter

The Visit di Shyamalan

Darkman, La Casa (1-2-3) e Drag Me To Hell di Raimi

Alien e Predator (col rispettivo primo sequel)

Southbound o altri film antologici (a partire da questo però)

The Blair Witch Project

Urban Legend di Blanks

La Vendetta di Halloween di Dougherty

Quella Casa nel Bosco di Goddard

The Orphanage di Bayona

Scappa - Get Out e Us di Peele

Hereditary e Midsommar di Aster

It Follows di Mitchell

Babadook di Kent

Lights Out di Sandberg

Sinister di Derrickson

Saw, Dead Silence e Insidious (1-2) di Wan

The Boy, The Unborn ed il prequel di Ouija

Nightmare  e Scream di Craven

Non Aprite Quella Porta di Hooper (ma anche il prequel Leatherface)

Hellraiser di Barker (o quello di Derrickson)

Cimitero Vivente di Lambert

It del 1990

L'Esorcista di Friedkin

La saga di The Conjuring, attualmente composta da 6 (credo) film, con un settimo in fase di produzione e altri due in fase di scrittura

poi non so cosa tu intenda con "altri mai visti" ma questo è qualcosa intanto

ti direi praticamente qualsiasi film di Carpenter

The Visit di Shyamalan

Darkman, La Casa (1-2-3) e Drag Me To Hell di Raimi

Alien e Predator (col rispettivo primo sequel)

Southbound o altri film antologici (a partire da questo però)

The Blair Witch Project

Urban Legend di Blanks

La Vendetta di Halloween di Dougherty

Quella Casa nel Bosco di Goddard

The Orphanage di Bayona

Scappa - Get Out e Us di Peele

Hereditary e Midsommar di Aster

It Follows di Mitchell

Babadook di Kent

Lights Out di Sandberg

Sinister di Derrickson

Saw, Dead Silence e Insidious (1-2) di Wan

The Boy, The Unborn ed il prequel di Ouija

Nightmare  e Scream di Craven

Non Aprite Quella Porta di Hooper (ma anche il prequel Leatherface)

Hellraiser di Barker (o quello di Derrickson)

Cimitero Vivente di Lambert

It del 1990

L'Esorcista di Friedkin

La saga di The Conjuring, attualmente composta da 6 (credo) film, con un settimo in fase di produzione e altri due in fase di scrittura

poi non so cosa tu intenda con "altri mai visti" ma questo è qualcosa intanto
Di questi qui ne avrò visti 5 o 6, grazie! Li vedrò tutti pian piano :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro