Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un film che mi fece abbastanza paura è "Demoni 2" di Lamberto Bava :morristend:

bellissimo...anche se il primo è ancor più bello!

cmq ''quella villa in fondo al parco'' lo vidi da piccolo non è male come film...

Parlatemi di Fulci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto solo Zombie 2 e Paura nella città dei morti viventi, con cosa vado avanti?

Parlatemi di Fulci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto solo Zombie 2 e Paura nella città dei morti viventi, con cosa vado avanti?
le porte del silenzio è carino oppure l'aldila

Se vuoi andare avanti con l horror "L aldilà-e tu vivrai nel terrore" se invece vuoi buttarti sui gialli "7 Note in Nero" e "Non si sevizia un paperino"

Che bello, ho visto che con la collana di film horror in edicola adesso c'è l'originale Non aprite quella porta. Dopo esco e lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se ripenso al remake vomito.
Aspetta a prenderlo perchè potrebbe essere ancora la versione tagliata

Aspetta a prenderlo perchè potrebbe essere ancora la versione tagliata
E ma che palle. Sulla confezione ricordo benissimo di aver letto "L'ORIGGINALE", e credo ci fosse anche scritto versione integrale, o qualcosa di simile. Anche perchè L'esorcista nella stessa collana è uscito in versione integrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vabbè, dopo quando parto alla ricerca di un regalo di s. valentino passa in edicola e ci butto uno sguardo.

cabin-fever-2-spring-fever-20091023103637093_640w.jpg

Dategli un occhiata, lo sto guardando giusto adesso ed è veramente na figata XD

Rispetto al primo è tutt'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif finalmente sembra che lo splatter stia tornando in voga un poco *_*

Ho appena terminata di vedere Zombieland, che dire, veramente un bel film, con delle parti molto divertenti.

Sono rimasto indietro io oppure da quel che mi ricordo ( Notte dei Morti Viventi Originale) gli Zombie non correvano?

Ho appena terminata di vedere Zombieland, che dire, veramente un bel film, con delle parti molto divertenti. Sono rimasto indietro io oppure da quel che mi ricordo ( Notte dei Morti Viventi Originale) gli Zombie non correvano?
In 28 Giorni o L'Alba dei morti viventi gli Zombie sono dei velocisti degni delle Olimpiadi!

ieri ho visto E tu vivrai nel terrore..l'aldilà!

carino..lo vidi da piccolo,mi ricordavo meglio..cmq fulci certe volte esagera con gli effetti violenti.

com'è Sette note in nero?

ieri ho visto E tu vivrai nel terrore..l'aldilà!carino..lo vidi da piccolo,mi ricordavo meglio..cmq fulci certe volte esagera con gli effetti violenti.

com'è Sette note in nero?
L'Aldilà è uno dei miei horror preferiti! Mi terrorizza ogni volta di più!

L'Aldilà è uno dei miei horror preferiti! Mi terrorizza ogni volta di più!
si non è male,ma in certe scene si esagera con gli effetti..classico di fulci

mi approvate l'acquisto di Halloween 2 e Orphan in blu-ray?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

peccato che non c'è la traccia ita in DTS-HD ,maledetta FoX e Warner! :bah!:

dopo aver sentito dagli amici diversi pareri discordanti mi sono deciso a guardare drag me to hell, sinceramente a me è piaciuto, pur riconoscendo che non è uno di quegli horror classici ho apprezzato molto questo film di raimi, probabilmente non molti horror fan apprezzeranno il titolo ma in questa opera ci ho ritrovato molti elementi che ho amato nella casa, personaggi talmente grotteschi quasi da sembrare ridicoli, quando lo spirito si impossessa del corpo dell'uomo durante la scena della seduta è stato un tuffo nel passato quando i deadditi (o come azz si chiamano) possedevano le persone a mo di marionette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, le scene con la vecchietta che mi richiamavano mooolto la strega dell'armata delle tenebre, la torta con l'occhio...

"

ho trovato questo film molto carino e fatto bene magari non originalissimo ma ho apprezzato questo "gioco" di raimi che prova a riportarci ai tempi della casa con i suoi spiriti inrequieti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro