Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rec 3 è da poco uscito in dvd (in Spagna) ed uscirà al cinema in Italia a settembre credo.
L'ho visto e mi è piaciuto abbastanza anche se come seguito (anzi in verità è un prequel) non ha molto senso, poteva uscire con un altro titolo e nessuno avrebbe notato la differenza a parte un paio di riferimenti agli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so forse pretendevo troppo però avrei preferito che sviluppassero il seguito partendo dal finale del 2 (come ha fatto a sua volta il 2 partendo dal finale del primo)
Per quello ci sarà Rec4!

non so come hai fatto a indovinare, ma ho tolto dopo esattamente 10 minuti
Anche io l ultima volta che l avevo rivisto ho fatto molta fatica,l avrò visto intero in 4/5 ore:rickds:

Mi consigliate un film simile a Frozen o 127 ore?
The Descent

Terrore sulla neve

The Last Winter

Antarctic Journal

Qualcuno ha mai visto The Tourturer di Lamberto Bava?

Anche io l ultima volta che l avevo rivisto ho fatto molta fatica,l avrò visto intero in 4/5 ore:rickds:

The Descent

Terrore sulla neve

The Last Winter

Antarctic Journal
The Descent l'ho visto, più tardi do un'occhiatina agli altri tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

---------- Post added at 15:57:37 ---------- Previous post was at 15:56:55 ----------

Buried :.bip:
Già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

La seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

allora aggiungici open water, che praticamente e' il film dal quale si sono ispirati tutti i vari frozen, the reef ecc ecc

comquneu ho visto il trailer del nuovo silent hill e han fatto diventare cheryl (alessa??) la bambina di F.E.A.R.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ce ne sono:sisi:
"The Human Centipede 2" forse.
Prrr ma vaaa è un horror comedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sapevo che consigliare:(
Abbassa le pretese e consiglia The strangers allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbassa le pretese e consiglia The strangers allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oddio,allora buttiamoci dentro anche un "Vacancy" ma è robetta.

Prrr ma vaaa è un horror comedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si sto càzzo :rickds: è grottesco e marcio come pochi, e non sto dicendo che è bellissimo o che lo promuovo a pieni voti eh

The strangers è robetta, allora meglio Them //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ancora meglio Eden lake

Ultima modifica da un moderatore:
si sto càzzo :rickds: è grottesco e marcio come pochi, e non sto dicendo che è bellissimo o che lo promuovo a pieni voti eh
The strangers è robetta, allora meglio Them //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ancora meglio Eden lake
Ma sono sempre film che con "Martyrs" non c entrano niente,con "The inside" (mi son rotto di scriverlo in francese) hanno qualcosa in comune ma manca il fattore violenza e in questo caso si parla di fotografia di alto livello.

Ma perché non Freddy vs Jason?? :pffs::pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro