Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che film...stupendo poi il finale...

va beh carpenter è una garanzia....halloween, il signore del male, la cosa, the fog, essi vivono...quanti capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

un altro che mi è piaciuto molto per l'atmosfera è 1408

ma non è del 2007???:morristend:
Slashers il film che consiglio io è del 2001.......ho specificato solo perche magari uno se lo andava a cercare e si ritrovava un altro horror con lo stesso titolo ma veramente scadente....per cui chi vuole vederlo cerchi slashers del 2001 dove alla regia c'è Maurice Devereaux......

Visto Calvaire.

Bello, bello. Inizialmente non me l'aspettavo ma mi è proprio piaciuto. S'insinua sottopelle, è un disturbo strettamente psicologico. Non colpisce allo stomaco, non c'è tensione. Solo un orrore malsano, tristemente opprimente.

Visto Calvaire.
Bello, bello. Inizialmente non me l'aspettavo ma mi è proprio piaciuto. S'insinua sottopelle, è un disturbo strettamente psicologico. Non colpisce allo stomaco, non c'è tensione. Solo un orrore malsano, tristemente opprimente.
ahhhh domani lo guardo!!! c'è l 'avevo in sospeso da un po! mi hai convinto a guardarlo!

ho rivisto Funny games : C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!

Pensare che inizialmente mi era persino parso sottotono...ed ora mi ritrovo a preferirlo a tutti gli altri prodotti del filone francese escluso A' l'interieur. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto è d'obbligo recuperare anche l'altro film di Du Welz,
Vinyan.

a l'intèrieur rulla troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , quindi Calvaire lo preferisci addirittua a Frontiers , Martyrs e Alta Tensione?

Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ho visto calvaire..mi aspettavo chissa che cosa.....mentre invece nn mi è piaciuto per nulla.....

Visto anche io Calvaire... non mi è piaciuto per niente! Lentissimo...e poi non lo classificherei nemmeno come un "horror" visto che la parte horror praticamente non c'è.

Inotre non ho capito se alla fine

vogliono lasciarci intendere che il tipo si salva oppure no perché non riesce a uscire dal bosco.

Calvaire mi manca:tragic:

Ieri ho rivisto dopo tanto tempo "Cimitero vivente 2"

Beh alla fine non era così male come ricordavo e poi c'è Edward Furlong!idolo

raga qualcuno ha i sub in inglese per sto movie???

perchè sembra interessante e non vorrei perdermi qualcosa :Morrisfuma:

@fa niente, è un inglese che capirebbero pure gli ebeti, ed è pure recitato da schifo é_é

Ho lasciato stare...ho voglia di zombie e mi è rimasto da vedere Fido, speriamo non sia deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho lasciato stare...ho voglia di zombie e mi è rimasto da vedere Fido, speriamo non sia deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fido non è niente male,l idea di base è bella però non è proprio un classico Zombie-movie però una visione la consiglio:sisi:

Fido non è niente male,l idea di base è bella però non è proprio un classico Zombie-movie però una visione la consiglio:sisi:
Geniale sto film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi è piaciuto molto l'idea di base insolita per quanto originale, anche l'ambientazione ha un gran fascino e i personaggi hanno davvero del carisma...piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

8.5

Visto anche io Calvaire... non mi è piaciuto per niente! Lentissimo...e poi non lo classificherei nemmeno come un "horror" visto che la parte horror praticamente non c'è.Inotre non ho capito se alla fine

vogliono lasciarci intendere che il tipo si salva oppure no perché non riesce a uscire dal bosco.

Magari la definizione gli sta un po' stretta ma a me è sembrato a tutti gli effetti un horror a partire dalla trama:
guasto al furgone, albergo sperduto nella campagna, parte la violenza. L'orrore c'è eccome, poi non so cosa tu intenda per componente horror.

non so' horror film di quel calibro? bha! no comment.
Effettivamente no. Il primo vero horror di Argento è Suspiria. I precedenti sono gialli che occasionalmente sfociano nell'horror come per Profondo Rosso.

Ora mi vedo questo

P2-Poster-Large.jpg

leggendo in giro è solo mediocre, ma sul tubo mi è capitata per caso la scena del parcheggio sotterraneo, tremendamente bella e sbudellosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto Calvaire.Bello, bello. Inizialmente non me l'aspettavo ma mi è proprio piaciuto. S'insinua sottopelle, è un disturbo strettamente psicologico. Non colpisce allo stomaco, non c'è tensione. Solo un orrore malsano, tristemente opprimente.

la scena del bar e' un capolavoro.

chissa' dove e' andato a cercarli tutti quei volti bizzarri

Ora mi vedo questo

leggendo in giro è solo mediocre, ma sul tubo mi è capitata per caso la scena del parcheggio sotterraneo, tremendamente bella e sbudellosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
dargli del mediocre e' un complimento, in realta' il film non raggiunge neanche la sufficenza

1owrlQlLExY

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E che musica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro