Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi aspettavo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

L'argomento è talmente abusato oramai che interessare lo spettatore diventa un compito assai difficile, certo PA ci riesce, ma solo in parte...

il livello di tensione è molto altalenante, e si basa tutto sull'immedesimazione e sul feeling che si ha con i protagonisti del film...se ti stanno antipaci, ti risultano poco credibili oppure speri in una morte lenta e dolorosa per loro, il film si presenterà scialbo e moooolto noioso

finale scontato purtroppo, ma ovviamente non poteva succedere diversamente :kep88:

Voto 7

ripeto...io avevo un hype della madonna per questo film vista la piattezza di uscite nel settore al momento...questo mi ha pregiudicato la visione un pochetto...un 7.5 8 avrei potuto darlo tranquillamente...ma non me la sento ^_^

però è da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mmhh, in un certo senso ho anche io un particolare Hype nei confronti di questo film...

Però mi hai incuriosito!

Avete mai visto Poliziotto Sadico????

Trama:Un maniaco omicida vestito con l'uniforme della polizia che da tempo terrorizza i quartieri di New York, e cioè Matt Cordell, un poliziotto incorruttibile ma dai metodi poco ortodossi messo in cattiva luce dai suoi compagni e ucciso durante una rivolta nel carcere di Sing Sing, al quale ha restituito la vita mediante un complicato trapianto di organi....

Davvero un film bello e pieno di ritmo, inizio anni 90..vi consiglio di vederlo!

a me piace molto...è una trilogia!

il secondo film usci sotto il nome di Maniac Cop!

Avete mai visto Poliziotto Sadico????Trama:Un maniaco omicida vestito con l'uniforme della polizia che da tempo terrorizza i quartieri di New York, e cioè Matt Cordell, un poliziotto incorruttibile ma dai metodi poco ortodossi messo in cattiva luce dai suoi compagni e ucciso durante una rivolta nel carcere di Sing Sing, al quale ha restituito la vita mediante un complicato trapianto di organi....

Davvero un film bello e pieno di ritmo, inizio anni 90..vi consiglio di vederlo!

a me piace molto...è una trilogia!

il secondo film usci sotto il nome di Maniac Cop!
Wow,deve essere bello..quasi quasi mi noleggio il dvd..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wow,deve essere bello..quasi quasi mi noleggio il dvd..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è bello per me è bellissimo!

[YOUTUBE]hAkb0cNsf0I[/YOUTUBE]

vediti anche il 2°

[YOUTUBE]0QDIK6zkSTo&feature=PlayList&p=9B172059CC6A17B3&playnext=1&playnext_from=PL&index=15[/YOUTUBE]

ps:c'è Bruce Campbell in entrambi i film!

wow..il primo trailer rulla troppo!!!:Nev

EDIT: Mi ricorda molto robocop..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow..il primo trailer rulla troppo!!!:NevEDIT: Mi ricorda molto robocop..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ,anche il primo Terminator...

c'è qualche citazione al film di Arnold..cmq vedilo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stasera penso di vedermi: The Blair Witch Project da quanto ho letto sembra molto interessante nonchè diverso da un qualsiasi altro horror che mi sia mai capitato di vedere, sono fiducioso

stasera penso di vedermi: The Blair Witch Project da quanto ho letto sembra molto interessante nonchè diverso da un qualsiasi altro horror che mi sia mai capitato di vedere, sono fiducioso
mamma mia che film orrendo! ,è insignificante! guardati piuttosto Funny games o Frontiers o REC se nn li hai ancora visti

ricordo un film vecchiotto, lo davano nel ciclo "notte horror" di anni fa, quando trasmettevano alcuni Venerdì 13, qualche nightmare, the mangler, insomma film anni'90-80 (a mio parere molto molto meglio di come la fanno ora. Ero alle medie ancora e ricordo un tizio di questo film "il sergente" mi pare, aveva la pelle verdastra con gli occhiali da sole ed era i lcattivo insomma, aveva fattezze umane. Il protagonista invece, uno o più, entrava/vano in una sorta di mondo parallelo dove incontravano sto tipo della polizia e una città strana abitata da non ricordo più... ricordi vaghi, qualcuno ha capito il film?

mamma mia che film orrendo! ,è insignificante! guardati piuttosto Funny games o Frontiers o REC se nn li hai ancora visti
.Ti quoto alla grande: funny games lo consiglio nella versione tedesca è ancora più agghianciante.

Grande Haneke:travello:

funny games li ho visti enrtambi e ho visto anche REC, frontiers non lo conosco proprio, l' idea comunque di un horror così particolare mi intriga troppo, anche a rischio di di guardare una cacata pazzesca me lo vedrò

Funny Games del 2007 con Pitt, Corbet, Roth e la Watts è il remake di Funny Games anno 1997, sempre di Haneke. Austriaco, se non erro.

Ragazzi, cosa ne pensate di amytiville possession e amytiville horror?

Certamente Haneke è austriaco.

Le due versioni sono praticamente uguale ma l'originale con attori tedeschi mi sembra più vera e ,come ho giò scritto,raggelante.

Tra gli attori ricordo che c'era il protagonista de "le vite degli altri" Ulrich Mühe morto da non molto,era il padre.

Da vedere e basta.

funny games li ho visti enrtambi e ho visto anche REC, frontiers non lo conosco proprio, l' idea comunque di un horror così particolare mi intriga troppo, anche a rischio di di guardare una cacata pazzesca me lo vedrò
A me è piaciuto molto. Anche se di originale c'è ben poco.

ricordo un film vecchiotto, lo davano nel ciclo "notte horror" di anni fa, quando trasmettevano alcuni Venerdì 13, qualche nightmare, the mangler, insomma film anni'90-80 (a mio parere molto molto meglio di come la fanno ora. Ero alle medie ancora e ricordo un tizio di questo film "il sergente" mi pare, aveva la pelle verdastra con gli occhiali da sole ed era i lcattivo insomma, aveva fattezze umane. Il protagonista invece, uno o più, entrava/vano in una sorta di mondo parallelo dove incontravano sto tipo della polizia e una città strana abitata da non ricordo più... ricordi vaghi, qualcuno ha capito il film?
Si tratta di "Highway to hell-Autostrada per l inferno" del 1992:sisi: compariva anche nella sigla di Notte Horror

Pubblicità
Pubblicità
Indietro