Ufficiale Cinema, Serie TV & Videogames | Recensioni & Commenti |

  • Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony e SEGA al lavoro per un film su Sonic

 


SEGA e Sony sono al lavoro per realizzare un film dedicato a Sonic. Hajime Satomi di SEGA ha dichiarato, alla testata The World Folio, che la pellicola cinematografica Sonic the Hedgehog (titolo ancora provvisorio) sarà un ibrido tra live-action e animazione. Il suo rilascio è attualmente previsto per il 2018 mentre per il momento non si hanno molte altre informazioni a riguardo.

 


Non mancheremo di tenervi aggiornati sul film di Sonic e di mostrarvi le prime immagini sulla pellicola cinematografica non appena queste saranno disponibili.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Confermata la realizzazione di un film basato su Thief

Se siete appassionati della saga di Thief sarete sicuramente lieti di venire a conoscenza dello sviluppo di una pellicola cinematografica ad esso dedicata.


Hollywood Reporter ha infatti comunicato che Straight Up FIlms ha ottenuto i diritti per la produzione del film da Square Enix. Il lungometraggio sarà curato dai produttori Roy Lee, già impegnato sulle trasposizioni di Adventure Time, Minecraft e Five Nights at Freddy's, e Adrian Askarieh, già conosciuto per i film basati sul personaggio di Hitman, sempre di proprietà di Square Enix.



Infine, la sceneggiatura sarà scritta da Adam Mason e Simon Boyes, che hanno lavorato in passato a pellicole come Senza Uscita, Misconduct e La sedia del diavolo.



Nel film, un ladro cercherà di riportare la pace in un mondo fantasy comandato da un tiranno che usa la magia nera per piegare il popolo al suo volere.


 


7DF6OuZ.png


Spaziogames

 
Già programmato il seguito per il film di Assassin's Creed?

 


Il film di Assassin's Creed debutterà nelle sale cinematografiche solo a dicembre ma, stando a quanto riportato da The Tracking Board, New Regency ha già in programma un sequel con la conferma Michael Fassbender. La società avrebbe intenzione infatti di far diventare Assassin's Creed un franchise cinematografico di successo. Gran parte del team di produzione sarebbe già stato confermato per questo sequel mentre non è chiaro se la regia del film sarà affidata nuovamente a Justin Kurzel.


 


Ricordiamo che il film di Assassin's Creed sarà ambientato nella Spagna del XV secolo e vedrà come protagonista un assassino chiamato Aguilar mentre la controparte moderna sarà Callum Lynch.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Bethesda ha rifiutato offerte per un film di Fallout

 


Todd Howard, produttore esecutivo di Bethesda, ha rivelato come la software house abbia rifiutato diverse offerte per la realizzazione di un film su Fallout anche se questo non significa che in futuro non possa esserci una pellicola cinematografica dedicata alla celebre serie videoludica. “Ho avuto una serie di incontri nel corso di anni ma niente che mi abbia fatto dire: 'Oh, sarebbe bello quanto il gioco'” ha spiegato Howard, che ha sottolineato come sia necessario fare attenzione a tutti i dettagli in una valutazione come questa.



A voi piacerebbe poter vedere un film dedicato a Fallout?


 


Fonte:
Spaziogames

 
Speriamo solo che dietro tutte queste capriole, salti ed entrate ad effetto (alcune fatte bene per carità, anche molto simili al gioco) ci sia almeno almeno una storia avvincente e gradevole da seguire.

Dico così perchè di certo AC non ha trame da oscar quindi nessuno pretende che questo film la abbia, però, cerchiamo di raggiungere e magari superare la decenza...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il film di Assassin's Creed potrebbe diventare una trilogia

Il film di Assassin's Creed, in arrivo in Italia all'inizio del prossimo anno, potrebbe diventare una trilogia. Michael Fassbender, attore e produttore della pellicola cinematografica, avrebbe rivelato l'inizio dei lavori per un sequel aggiungendo come tutto il team abbia già “qualche idea per un terzo film”.


Pat Crowley, produttore di Assassin's Creed, ha aggiunto: “Tutti si aspettano che questo film continui”.



Il film includerà diversi riferimenti a giochi quali Assassin's Creed Unity, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed III: Liberation e Assassin's Creed Chronicles: China.


Spaziogames

- - - Aggiornato - - -

Assassin's Creed: 65% nel presente e 35% nel passato per il film

Il produttore esecutivo Pat Crowley ha parlato in una recente intervista del film dedicato ad Assassin's Creed svelando qualche dettaglio in più. Diversamente da quanto accade nei vari giochi della serie la storia raccontata sarà al 65% nel presente e solo al 35% nel passato.


Naturalmente nel corso delle prossime settimane avremo tante altre nuove informazioni sul film, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità. Attraverso questo
link potete raggiungere la nostra scheda dedicata al film e avere ulteriori dettagli al riguardo.

Spaziogames

 
Tomb Raider: Il film arriverà nel 2018

Warner Bros. e MGM hanno confermato ufficialmente che il nuovo film dedicato alla famosa serie Tomb Raider arriverà nelle sale il 16 marzo 2018. Il regista sarà Roar Uthaug (The Wawe), mentre la scrittura è stata affidata a Evan Daugherty (Teenage Mutant Ninja Turtles). L'attrice protagonista, invece, sarà Alicia Vikander (The Danish Girl).


Per il momento non abbiamo altri dettagli su questo nuovo film dedicato a Tomb Raider, vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità al riguardo. Siete pronti a rivedere Lara Croft sul grande schermo?


 


Spazipgames


 
Paramount al lavoro sulla serie TV di Battlefield

Tempo di espandersi in nuovi media per Battlefield, la celebre serie di Electronic Arts: Paramount Television e Anonymous Content hanno infatti annunciato un adattamento del gioco in una serie TV. Le compagnie hanno già firmato Mr. Robot, True Detective e The Knick.


Il progetto ha visto venire rivelati pochi dettagli, anche se sappiamo già che Michael Sugar (vincitore di un Academy Award per Spotlight) e Ashley Zalta saranno gli executive producer.



Amy Powell, presidente di Paramount TV, ha detto la sua sulla notizia: "Paramount TV cerca attivamente contenuti intelligenti da tutti i settori, che possano trovare una risonanza con il pubblico e tradursi in una programmazione coinvolgente. Battlefield, di EA, ha una narrativa incredibilmente dinamica, alla quale si associa una fan base davvero fedele—il che ci aiuterà a portare questa proprietà unica e fantastica sul piccolo schermo. Siamo impazienti di lavorare con EA e Anonymous Content e ringraziamo Michael Sugar per la tenacia con cui ci ha portato davanti ad un progetto eccitante."


 


Attendiamo di scoprire più dettagli sull'ambientazione della serie TV. Se poteste suggerire qualcosa agli autori, cosa gli raccomandereste?


 


Spaziogames


 
Mi son visto Warcraft ieri sera, qualcun altro?
Il mio commento è stato:

Medivh è un cog****ne
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quasi peggio che su Heroes of the Storm.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Duncan se l'è cavata più che egregiamente, orchi fantastici e violenza/politica finalmente inserita in un fantasy.

Non conosco il mondo di Warcraft, ho giocato solo Heartstone e sono comunque rimasto colpito da tutto quello che c'è dietro. Le uniche note negative che posso dargli sono rispettivamente due:

Bimbo figlio del tipo, non rende per niente, è un bamboccio, avrà 16 anni.

Storia amorosa che non ho capito dove inizia e il perché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi è capitato di vedere Angry Birds... nonostante tutto il male di cui uno possa pensare regge bene.

A mio avviso mooolto meglio di Pixels. :ciao:

 
LEGO Batman il Film: Robin e Joker nelle nuove immagini

Warner Bros. ha pubblicato delle nuove immagini ufficiali di LEGO Batman il Film, pellicola attesa per il debutto nelle sale italiane nel 2017. Dai creatori di The LEGO Movie arriva quindi una nuova storia a mattoncini per la regia di Chris McKay (la serie tv “Robot Chicken”) con le voci nella versione originale di: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO® Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”) e Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa). Trovate tutte le immagini nella galleria presente a fondo news, auguriamo ai lettori di SpazioGames una buona visione.Avete mai provato i videogiochi LEGO legati alla serie Batman? Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità al riguardo.

 


238146_1.jpg



238146_2.jpg



238146_3.jpg



238146_4.jpg


 


Spaziogames


 
Un film per Firewatch

Good Universe e Campo Santo hanno annunciato la nascita di una nuova partnership con lo scopo di creare un vero e proprio film dedicato a Firewatch, interessante titolo disponibile sul mercato già da qualche mese. Al momento non abbiamo molti dettagli e non sappiamo con precisione quando il film arriverà sul mercato.


Vi ricordiamo che Firewatch è attualmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti.



Contenti di questo nuovo film legato al mondo dei videogiochi?


 


Spaziogames


 
Il film di BioShock? Venne cancellato a pochi mesi dalle riprese

Non tutte le ciambelle riescono col buco e, a quanto pare, nemmeno i film dedicati ai videogiochi. Se alcuni riescono ad imporsi al botteghino, come la serie Resident Evil che vede oggi l'uscita di The Final Chapter nelle sale del Belpaese o quella Assassin's Creed, altri non riescono nemmeno ad arrivare al momento delle riprese. È il caso della pellicola dedicato all'universo BioShock, sulla quale il regista Gore Verbinski ha voluto svelare qualche dettaglio.


Stando ad un AMA che il regista ha tenuto su Reddit, mancavano otto settimane all'inizio del riprese quando il progetto venne soppresso: "ci trovavamo a otto settimane dalle riprese, quando staccarono la spina. Si trattava di un film per maggiorenni. Io volevo tenere quella valutazione, la ritenevo appropriata, e per giunta era un film costoso. Stavamo creando un mondo davvero enorme, non uno in cui semplicemente ti basta andare in un luogo e cominciare a registrare."


 


Non c'è da stupirsi che il film prevedesse un grosso budget: il team, infatti, aveva pensato di "ricreare interamente l'universo sottomarino"—un'idea che non entusiasmò i produttori di Universal Pictures.



Vedremo se, in futuro, ci sarà magari l'opportunità di un nuovo tentativo di portare al cinema la serie di Ken Levine. A voi piacerebbe?







 


Spaziogames

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top