Ufficiale Cinema, Serie TV & Videogames | Recensioni & Commenti |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
[h=2] Ubisoft conferma: Assassin's Creed diventerà una serie tv[/h]

Assassin's Creed
sta divenendo un prodotto sempre più trans-mediale: dopo aver esordito come videogioco, essere diventato romanzo, fumetto e film, ecco che il famoso brand di
Ubisoft
si sta preparando al grande salto nel mondo delle serie TV. A confermarlo è stata nientemeno che la stessa casa francese, nel corso di un AMA su
Reddit
in cui il leader per i contenuti
Ayamar Azaizia
si è prestato a rispondere ai quesiti dei fan di Altair, Ezio e compagni.

[img1]

Il dirigente ha fatto sapere che
"abbiamo parlato con alcuni grandi partner [del progetto], siamo nelle primissime fasi della creazione della serie TV, quindi non aspettatevela nel prossimo futuro, ma la amerete!"
. Aggiunge anche, a domanda posta, che
"anche se siamo ancora lontani, sento che sarà live action"
, in risposta ad un fan che chiedeva se ci si potesse aspettare una serie animata o meno.

Attendiamo quindi di scoprire ulteriori dettagli su questo progetto. Vi interessa l'idea di una serie dedicata ad
Assassin's Creed
? La vorreste con personaggi completamente originali o vi piacerebbe approfondire le avventure di Assassini che già conosciamo?

Fonte:
GameRanx

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Immagino che sarà un film con persone reali dentro al gioco oppure no?:hmm:
Tipo Jumanji dici? Beh sì, ha senso.

Ma di nuovo Paul W.S. Anderson (seppur come produttore)? Ma darci un taglio finchè non ci si schiarisce le idee no eh, Capcom?

Io intanto ho recuperato la prima stagione del cartone di Cuphead e mi è piaciuta un sacco :iwanzw:
Non ho giocato il gioco ma mi è piaciuto lo stesso, è proprio un cartone vecchio stile fatto molto molto bene ed è simpatico e con musiche carine, probabilmente mi perderò qualche citazione non sapendo che tizio è il boss del livello 3 o che ne so ma chi se ne frega, alla fine è una cosa a sé ed è bellissimo :ahsisi:

PS: Non è un film o una serie tv ma penso valga lo stesso? xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro