Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si considerano solo serie uscite anche su console sony.
Non c'è di che.Neanche io li conoscevo (così come molti titoli in quella lista), Clyde ci ha aperto un mondo di bruttezza
Il Film di FF del Saka mi rimporta alla mente grandi ricordi...![]()
Mi dice pochissimo. A parte che l'attrice come Lara non ci azzecca nulla ma dal trailer tutte le scene spettacolari sono prese paro paro dal gioco.Ragazzi solo a me questo Tomb Raider mi ispira tantissimo? Chiaramente rapporto videogame/film. Io personalmente andrò a vederlo voi?
Strano, non me lo sarei mai aspettato da cosa ha il nome Assassin's Creed.Ahahah si si vedilo che non te ne pentirai....poi il finale è un capolavoro assoluto del cinema. Roba che andresti a pigliare a schiaffi chi ha scritto la sceneggiatura :carletto:
A me piacque quel POP. Come film è piacevole da guardare.Prince of Persia lo vidi al Cinema invece, e per carità mi divertì anche... Certo non ne ricordo quasi nulla (segno di grande incisività), ma non mi fece totalmente schifo... Sarà che ero tra amici a vederlo![]()
No vabbè, se c'è la Kreuk è da guardare.Menzione d'onore per La Leggenda di Chun Li, una cosa inguardabile, soporifero, palloso, senza senso ma...
Chissenefrega?
![]()
Li conosco ma hè deciso di rimanere su serie relativamente recenti.Clyde manca una marea di adattamento del "magnifico" Uwe Boll.
Eccoti una bella lista delle mancanze:
House of the Dead (2003)
BloodRayne (2005)
BloodRayne 2: Deliverance (2007)
BloodRayne: The Third Reich (2011)
Postal (2007)
Zombie Massacre (2013)
Zombie Massacre 2: Reich of the Dead (2015)
Una bella lista di putridume.
ps: Gli ultimi tre sono adattamenti di titoli non usciti su console sony per cui penso si possano scartare.![]()
:keleborn:
Fonte? :morristend:quest'anno uscirà il nuovo film di AC, con l'attore di Thor :morristend:
cercavo su ytb, perche vidi li mesi fa il trailer, invece ora cercandolo, ho scoperto che era un fake:morristend:Fonte? :morristend:
Sad but true :pffs::pffs: cattiva questa battuta![]()
No vabbè, se c'è la Kreuk è da guardare.
Non ci azzecca nulla.Ah comunque vogliamo parlare della Vikander che interpreta quella gnocca pazzesca di Lara? Cioè ma come si fa?![]()
Seguendo il reboot Lara, è meno gnocca e diciamo che ci può anche stare.Sad but true :pffs:
![]()
Ah comunque vogliamo parlare della Vikander che interpreta quella gnocca pazzesca di Lara? Cioè ma come si fa?![]()
Casting veramente stranissimoAh comunque vogliamo parlare della Vikander che interpreta quella gnocca pazzesca di Lara? Cioè ma come si fa?![]()
Bhé poteva non farloCasting veramente stranissimoE quella poveretta tra l'altro si è attirata una quantità di odio infinita (ed esagerata!) a causa di sto ruolo
![]()
Mah fossero solo quellePerlopiù per le poppe che mancano a lei XD
Non li ho giocatiBhé poteva non farloEsagerata? Bho Lara è l'unica cosa decente del reboot :trolldance:
Non serve giocarli, guarda le due LaraNon li ho giocatiMa l'attacco (personale) verso sta povera ragazza è stato esagerato per quanto mi riguarda
Attacca il direttore del casting piuttosto se non ti garba la poveretta
Lei andrà criticata (nel bene e nel male) per come reciterà
Quasi quasi lo vado a vedere... Ho un'amica (stra fan di Lara Croft), che ha un odio viscerale verso questo film reboot, potrei farmi due risate![]()
Non serve giocarli, guarda le due Lara
Bhé è il suo lavoro, tanti vengono criticati per altri motivi, ci sta che lei venga "attaccata" per questo. Certo mica le auguro la morte ma che fa un po' schifo al cazz d'aspetto se confrontata con Lara si
Detto questo non le negherei di certo qualche metro di pisello, s'intende
L'amica è f1ga? Tutto dipende da ciò![]()