Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma non è sonaro :unsisi:

Neanche io li conoscevo (così come molti titoli in quella lista), Clyde ci ha aperto un mondo di bruttezza :sard:
Il Film di FF del Saka mi rimporta alla mente grandi ricordi...:rickds:
Non c'è di che.:sisi:

Io ho ancora il DVD di FF Spirits Within.:asd: Film noiosissimo.

Ragazzi solo a me questo Tomb Raider mi ispira tantissimo? Chiaramente rapporto videogame/film. Io personalmente andrò a vederlo voi?
Mi dice pochissimo. A parte che l'attrice come Lara non ci azzecca nulla ma dal trailer tutte le scene spettacolari sono prese paro paro dal gioco.

Mi rigioco il titolo del 2013 a sto punto.:ahsisi:

Ahahah si si vedilo che non te ne pentirai....poi il finale è un capolavoro assoluto del cinema. Roba che andresti a pigliare a schiaffi chi ha scritto la sceneggiatura :carletto:
Strano, non me lo sarei mai aspettato da cosa ha il nome Assassin's Creed.:sard:

Prince of Persia lo vidi al Cinema invece, e per carità mi divertì anche... Certo non ne ricordo quasi nulla (segno di grande incisività), ma non mi fece totalmente schifo... Sarà che ero tra amici a vederlo:asd:
A me piacque quel POP. Come film è piacevole da guardare.

Vedendo poi la qualità media di quella lista penso siamo stati molto fortunati con POP.:rickds:

Menzione d'onore per La Leggenda di Chun Li, una cosa inguardabile, soporifero, palloso, senza senso ma...

Chissenefrega?

latest
No vabbè, se c'è la Kreuk è da guardare.

Clyde manca una marea di adattamento del "magnifico" Uwe Boll. :asd:
Eccoti una bella lista delle mancanze:

House of the Dead (2003)

BloodRayne (2005)

BloodRayne 2: Deliverance (2007)

BloodRayne: The Third Reich (2011)

Postal (2007)

Zombie Massacre (2013)

Zombie Massacre 2: Reich of the Dead (2015)

Una bella lista di putridume. :asd:

ps: Gli ultimi tre sono adattamenti di titoli non usciti su console sony per cui penso si possano scartare. :sisi:
Li conosco ma hè deciso di rimanere su serie relativamente recenti.

Manchebbe altra roba sennò. House of the Dead magari lo inserisco.

:keleborn:

Il film di Super mario bross all'epoca mi divertii :asd: ,

Advent Children l'avrò visto qualcosa come 5 volte, 2 in jap, 2 in inglese, un altra con i sub ita, e prima o poi lo riguarderò per vedermelo sulla tv più grande, e dire che devo ancora giocare il gioco :rickds:

Kingslave mi è piaciuto, che comunque si trova dappertutto a 9,90, ma un giorno se avrò i soldi da buttare voglio prendere la steelbook di FFXV con il film, voglio avere proprio quella steelbook (FFXV lo ho nella steelbook normale con il padre e Luna ritratti).

Un altro che mi piace abbastanza è il "remake" di Applessed, quello in CG in pratica, carino, anche tecnicamente.

Di quelli che ho visto salvo il primo Mortal Kombat (tra i migliori) e il primo Resident Evil.

Max Payne mi è piaciuto ma non è niente di che.

Tekken, il live action è terribile ma l'OAV non è male.

Street Fighter vabbè, non ha bisogno di commenti il film, Street Fighter II: The Animated Movie invece lo adoro.

Silent Hill non mi era dispiaciuto ma l'ho visto solo una volta al cinema.

Dead or Alive tremendo.

Vero dimenticavo quella porcheria di Silent Hill Revelation , mamma mia che caxxata. Come vendere un film solo per la presenza di Kit e il nome di un brand. E pensare che il primo non era venuto niente male, tengo ancora la prima stampa blu ray con custodia nera.

quest'anno uscirà il nuovo film di AC, con l'attore di Thor :morristend:
Fonte? :morristend:

:pffs: cattiva questa battuta :rickds:
Sad but true :pffs:

No vabbè, se c'è la Kreuk è da guardare.
latest

Ah comunque vogliamo parlare della Vikander che interpreta quella gnocca pazzesca di Lara? Cioè ma come si fa? :sard:

Sad but true :pffs:
latest

Ah comunque vogliamo parlare della Vikander che interpreta quella gnocca pazzesca di Lara? Cioè ma come si fa? :sard:
Seguendo il reboot Lara, è meno gnocca e diciamo che ci può anche stare.

Casting veramente stranissimo:asd:

E quella poveretta tra l'altro si è attirata una quantità di odio infinita (ed esagerata!) a causa di sto ruolo :rickds:

Perlopiù per le poppe che mancano a lei XD

Casting veramente stranissimo:asd:E quella poveretta tra l'altro si è attirata una quantità di odio infinita (ed esagerata!) a causa di sto ruolo :rickds:
Bhé poteva non farlo :trollface: Esagerata? Bho Lara è l'unica cosa decente del reboot :trolldance:

Perlopiù per le poppe che mancano a lei XD
Mah fossero solo quelle

MV5BZmMxYzk1OWEtMjE0MC00NTRlLTgwNTEtMGQ1YjA1Yzg1Nzc3XkEyXkFqcGdeQXVyMjQwMDg0Ng@@._V1_UY317_CR3,0,214,317_AL_.jpg

brunettes-women-mirror-tomb-raider-lara-croft-reflections-1920x1080-wallpaper_www.wallpaperhi.com_55.jpg

Bhé poteva non farlo :trollface: Esagerata? Bho Lara è l'unica cosa decente del reboot :trolldance:
Non li ho giocati:asd:

Ma l'attacco (personale) verso sta povera ragazza è stato esagerato per quanto mi riguarda:asd: Attacca il direttore del casting piuttosto se non ti garba la poveretta:asd: Lei andrà criticata (nel bene e nel male) per come reciterà :sisi:

Quasi quasi lo vado a vedere... Ho un'amica (stra fan di Lara Croft), che ha un odio viscerale verso questo film reboot, potrei farmi due risate:sard:

Non li ho giocati:asd:Ma l'attacco (personale) verso sta povera ragazza è stato esagerato per quanto mi riguarda:asd: Attacca il direttore del casting piuttosto se non ti garba la poveretta:asd: Lei andrà criticata (nel bene e nel male) per come reciterà :sisi:

Quasi quasi lo vado a vedere... Ho un'amica (stra fan di Lara Croft), che ha un odio viscerale verso questo film reboot, potrei farmi due risate:sard:
Non serve giocarli, guarda le due Lara :sard:

Bhé è il suo lavoro, tanti vengono criticati per altri motivi, ci sta che lei venga "attaccata" per questo. Certo mica le auguro la morte ma che fa un po' schifo al cazz d'aspetto se confrontata con Lara si :rickds:

Detto questo non le negherei di certo qualche metro di pisello, s'intende :sisi:

L'amica è f1ga? Tutto dipende da ciò :trollface:

Non serve giocarli, guarda le due Lara :sard:
Bhé è il suo lavoro, tanti vengono criticati per altri motivi, ci sta che lei venga "attaccata" per questo. Certo mica le auguro la morte ma che fa un po' schifo al cazz d'aspetto se confrontata con Lara si :rickds:

Detto questo non le negherei di certo qualche metro di pisello, s'intende :sisi:

L'amica è f1ga? Tutto dipende da ciò :trollface:
:rickds::rickds::rickds:

Ecco questo ci sta... Ma svilire l'attrice come essere umano è un pelo eccessivo :sard: Poi per carità io non so quanto la paghino, ma in progetti che hanno fanbase così grosse e irascibili personalmente non mi imbarcherei mai, rischi sempre di attirarti l'odio internettiano:asd:

Mentre il direttore del casting (che nessuno si cagà) sta in panciolle felice a leggere i post sui forum:sard:

PS Non solo è fidanzata, ma sopratutto siamo amici nel puro senso del termine, mai avuto interesse reciproco (come Metsu e Shin :.bip::.bip::.bip:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro