Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di Uncharted ha solo il nome, il resto zero totale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che il capoccia di Sony Pictures è più miracolato di Ryan.

Troppo difficile far crescere un paio di baffi a Wahlberg?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Expectation: è un prequel

Reality: crossover reboot di tutti gli Uncharted mainline :asd:

Anche a me non ha fatto una grande impressione, e non è che sia particolarmente cinefilo :dsax:

source.gif

Le situazioni del film sono quelle di Uncharted, la storia pare pure, semplicemente c'è Nathan giovane e c'è Holland. Magari come film a se darà qualcosa, vedremo.

Ps: non ce n'era bisogno comunque di sto film, ma magari gli serve a far soldi XD

Ah menomale che non sono il solo un attimo interdetto :asd:
Ma poi che è il mashup uncharted 3/4? E dove sono i baffi di sully? Le basi eddai su

2 frame di uncharted 4 massacrano sta roba

Sarà uno dei primi film che andrò a vedere quando perderò la vista.

Credo sia doveroso ribadirlo anche qui: che robaccia :rickds:

Fortuna che si può sempre rimediare con certe bellezze uscite "solo" quarant'anni fa :hall:

Sembra uno di quei film che ti guardi la sera quando non hai niente di meglio da fare :asd: per il resto ovviamente ci azzecca poco e niente con il gioco, come ci aspettavamo un po' tutti penso.

Scusate il francesismo ma che cast di merda. Manco i baffi.

Ho droppato il trailer, figurati se ho voglia di vedere il film, pensare che Uncharted l'adoro.

Vabbè mi sembra il solito film d'avventura come ormai ce ne stanno mille con giusto il titolo e qualche scena copiata dal gioco.
Probabile intratterrà pure mentre lo guardi per poi dimenticartene il giorno dopo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro