Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è completamente slegato dalla continuity dei videogiochiMa sicuro che sia ancora un prequel? A me sembra solo un film basato su Uncharted, completamente slegato dai videogiochi (e sarebbe meglio così).
Ma sicuro che sia ancora un prequel? A me sembra solo un film basato su Uncharted, completamente slegato dai videogiochi (e sarebbe meglio così).
Pure a me. Poi chiaramente nella transizione intermediale dal videogioco al cinema le licenze artistiche si possono (e talvolta si devono) prendere perché il linguaggio con cui si ha a che fare cambia (ciò che è efficace nel primo medium non è detto lo sia altrettanto nel secondo), soltanto che personalmente sostituire per intero il protagonista con la sua versione molto giovane nel caso di Unchy non mi fa impazzire, ecco. Ne risente anche l'ironia del personaggio che, emanata da un individuo di età nettamente inferiore che compie le stesse gesta della sua controparte adulta, dovrebbe necessariamente subire delle variazioni che potrebbero inevitabilmente snaturarla. Per esempio penso che nella continua ricerca (un po' collaterale un po' non) di situazioni estreme da parte di Nathan (un po' come Indy) a diventare simpatico sia il contrasto che spunta fra il suo essere de facto "grande e grosso" e il suo "buttarsi, sprezzante e impulsivo, anche improvvisando, nella mischia (o nell'arrampicata, o nel salto, o nella sparatoria) all'inseguimento del tesoro o reperto di turno" in cui sembra invece incarnare una sorta di ideale peterpanesco. Se viene interpretato da un attore con l'aspetto di Holland, con appunto l'intenzione di rappresentarlo in versione molto giovane per tutta la durata della pellicola, questo contrasto scompare (sempre imo naturalmente).Ma sicuro che sia ancora un prequel? A me sembra solo un film basato su Uncharted, completamente slegato dai videogiochi (e sarebbe meglio così).
Per dire, sembra più Uncharted questo![]()
Tra questo e il cast che avrà la serie su NetflixPagherei per avere un adattamento filmico di RE4 con quel Leon lì, e Michael Clarke Duncan nel ruolo di Ashley.
Io sto aspettando Lady Dimitrescu interpretata da Tom HollandTra questo e il cast che avrà la serie su Netflix![]()