Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Che pena

Un po' meglio del primo trailer ma comunque non sono esattamente convinto di andarlo a vedere :asd:

ho il nuovo titolo per il film " Uncharted : la fine di uncharted "

Non sembra male, ma Mark Wahlberg nei panni di Sulley ci sta come i capperi a merenda

Mi ero scordato della presenza di Banderas. Si è fatto il ruolo qui ed in Indiana Jones 5 quasi contemporaneamente? :asd:

E scopro ora che la ragazza fa Chloe Frazer. Il film non è canon vero? Perchè se lo volevano fare canon se lo sono appena giocato mi sa.

Ormai 'ste locandine Marvel style hanno proprio rotto le scatole :asd:
Però funzionano. Prima non si usava mettere in locandina ogni attore principale, ora sì. Per quanto abbia cominciato la Marvel per ovvi motivi (su certi film era necessario mettere tutti o quasi) è una cosa che funziona anche altrove o non lo facevano ogni 3x2 :asd:

Però funzionano. Prima non si usava mettere in locandina ogni attore principale, ora sì. Per quanto abbia cominciato la Marvel per ovvi motivi (su certi film era necessario mettere tutti o quasi) è una cosa che funziona anche altrove o non lo facevano ogni 3x2 :asd:
Il fatto che funzioni non significa che è bello e che vada bene su tutto però :asd: Quel faccione di Holland che spunta dietro mi fa abbastanza ridere. Ma vabbè, sticazzi anche della locandina eh :asd: Il film sembra molto meglio di quello che sembrava al primo trailer

Tra la gallina e questo come cazzo ti sei ridotto Antò.

Tom Holland non mi dispiace come attore, il problema è che hanno voluto che nel film Drake fosse piu piccolo rispetto alla saga videoludica. Almeno penso, perche credo che Nathan sia un po piu grande nel videogioco, anche Sully

Pubblicità
Pubblicità
Indietro