Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

gtm.png

Poche reviews (per il momento), ad onor del vero.

Per le Early Impressions di qualche settimana fa?

Regola aurea: le Early Impressions sono 9 volte su 10 positive (salvo catastrofi memiche, che spingano la gente a twittare in negativo). :asd: Le recensioni vere sono sempre un paio di punti meno entusiastiche rispetto alle Impressioni Iniziali. Quanto meno per i blockbusteroni.

Per le Early Impressions di qualche settimana fa?

Regola aurea: le Early Impressions sono 9 volte su 10 positive (salvo catastrofi memiche, che spingano la gente a twittare in negativo). :asd: Le recensioni vere sono sempre un paio di punti meno entusiastiche rispetto alle Impressioni Iniziali. Quanto meno per i blockbusteroni.
No intendevo rispetto a Twisted Metal che è andato meglio nonostante sembrasse cacca pupu :asd:

No intendevo rispetto a Twisted Metal che è andato meglio nonostante sembrasse cacca pupu :asd:
Aaaaaaaaaah. Sì è vero :asd:

Va detto che i Recensori Cinematografici sono spesso più duri coi Film che con le serie TV, c'è un livello diverso di pretesa... Però sì TM alla fine il suo 70% se l'è fatto, contro ogni aspettativa.

Su Twisted Metal, l'ultimo trailer diffuso mi aveva dato vibes da Zombieland (e per quanto mi riguarda è positivo). Ora sono curioso di capire se come al solito sono gli americani che lodano la qualunque oppure se il prodotto è effettivamente valido. Da noi si è capito come verrà distribuito?

Dopo il voto di Super Mario, i recensori americani sui film basati sui VG sono meno affidabili di Mochicoso.
(del film di GT, fregacassi ovviamente)

Su Twisted Metal, l'ultimo trailer diffuso mi aveva dato vibes da Zombieland (e per quanto mi riguarda è positivo). Ora sono curioso di capire se come al solito sono gli americani che lodano la qualunque oppure se il prodotto è effettivamente valido. Da noi si è capito come verrà distribuito?
Sulle rece, al solito per gli americani tutto bello, meglio attendere, per chi li trasmetterà da noi, per ora mi pare che nessuno lo abbia annunciato, quindi nessuno per ora.

flop.png

Con 70+ reviews la media è divenuta abbastanza stabile.

Ma pensa. [cit.]

Ora vediamo il dato più interessante: il botteghino fra 2 settimane.

60% AC Tomatoer | 40% Top Score
5.6/10 media voto Rotten | 47/100 MC

Si è riuscito un pochino a riprendere nella percentuale generale tornando sul rosso...
Le robe che si leggono be'... Sembrava ciò che sembra essere dai trailer....... Sorprendente. :shrek:

Chi lo andrà a vedere al Cinema? :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro