altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,516
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
![]()
Gran Turismo: Based on a True Story | Rotten Tomatoes
Based on the true story of Jann Mardenborough, the film is the ultimate wish fulfillment tale of a teenage Gran Turismo player whose gaming skills won a series of Nissan competitions to become an actual professional racecar driver.www.rottentomatoes.com
Poche reviews (per il momento), ad onor del vero.
Per le Early Impressions di qualche settimana fa?
No intendevo rispetto a Twisted Metal che è andato meglio nonostante sembrasse cacca pupuPer le Early Impressions di qualche settimana fa?
Regola aurea: le Early Impressions sono 9 volte su 10 positive (salvo catastrofi memiche, che spingano la gente a twittare in negativo).Le recensioni vere sono sempre un paio di punti meno entusiastiche rispetto alle Impressioni Iniziali. Quanto meno per i blockbusteroni.
Aaaaaaaaaah. Sì è veroNo intendevo rispetto a Twisted Metal che è andato meglio nonostante sembrasse cacca pupu![]()
Sì ma quella recensione ha 3/5![]()
Post automatically merged:
![]()
![]()
Sulle rece, al solito per gli americani tutto bello, meglio attendere, per chi li trasmetterà da noi, per ora mi pare che nessuno lo abbia annunciato, quindi nessuno per ora.Su Twisted Metal, l'ultimo trailer diffuso mi aveva dato vibes da Zombieland (e per quanto mi riguarda è positivo). Ora sono curioso di capire se come al solito sono gli americani che lodano la qualunque oppure se il prodotto è effettivamente valido. Da noi si è capito come verrà distribuito?