Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poster per Monster Hunter:

Discussione in sezione cinema:https://www.gamesforum.it/topic/6088-monster-hunter-paul-ws-anderson-a-bordo-del-progetto/

Gli unici che si salvano per me sono ratchet & clank, dragon quest e il primo silent hill, che mi era piaciuto molto. Il resto è roba da denuncia :maperfavore:

Vorrei film su uncharted, god of war, ratchet & clank, killzone, kingdom hearts :nigri: , sly cooper, jak & daxter. Non solo questi, ma parlo delle esclusive che vorrei vedere in film. Poi ci sarebbe una marea di altra roba, ma questi li voglio e li voglio fatti bene
no dai

a me son piaciuti quello di warcraft, i 2 tomb raider, il primo o i primi 2 di resident evil, ff15, ed appunto silent hill

non sapevo fosse gia a buon punto, chissa, il mondo alla fin fine e' adatto ad un film, pur non piacendomi il gioco potrebbe uscirne un buon film 

Il MEME è tornato :rickds:  

Santa madre d'iddio, ho googlato chi interpreta chi

A parte Kaya e Robbie tutti gli altri non ci azzeccano veramente niente.
Secondo me Claire, Chris e Wesker ci stanno (Wsker immaginalo con gli occhiali da sole, senza barba, ci sta secondo me), poi dipenderà dall'interpretazione e dal trucco per gli altri, Jill è complicato :asd:  Ma vabbè si sa che qualcuno devono metterlo....mentre Birkin no, lui non va bene, è un attore "cane" che sa fare solo un tipo di recitazione e sembrano stupidi tutti i pg che fa.

Ultima modifica da un moderatore:
il problema, oltre alla pochissima corrispondenza estetica, è che un casting da CW :asd:  

Postiamolo anche qui

Bravo Nolan, istruisci il ragazzo per bene :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh, la serie su AC my mette un hype maggiore di quello che avevo con TW :asd: Voglio pero leggere incipit e cast (personaggi soprattutto), perchè se riescono a fare una serie che ha due filoini narrativi come il gioco al tempo, può venire fuori qualcosa di grosso visto che non si avrebbero i problemi di un film dove devi stringere in nemmeno due ore. Ma per ora buona notizia e finisce lì. Aspettiamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro