Secondo me una serie su Days Gone ci starebbe alla grande, altro che The Waliking Dead 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cominciassero ricacciando fori il film di Sly inoltre voglio vedere quanto possono andare lontani con la tecnica di animazione usata in spider-verse sperando che non si dimentichino della loro divisione cinematografica se invece vogliono creare tutta una nuova ala fancuore la maggior parte delle IP sony sembra già fin troppo live action le uniche interessanti sarebbero Killzone e God of War per la lore e l'universo che può essere esplorato (forse pure Horizon ma bho)Postiamo anche qua:
Sony Interactive Launches Unit to Adapt Games for Film, TV (Exclusive):https://www.hollywoodreporter.com/news/sony-interactive-launches-unit-adapt-games-film-tv-1211850
:morris:
Chi vorreste vedere?
Io comincerei con Uncharted visto che si adatta benissimo.![]()
Il 21/6/2019 Alle 16:13, Yang Xiao Long ha scritto:
Purtroppo mi sembra che non si sappia ancora niente di un uscita occidentaleAzz...molto bello.
Si sa quando uscirà da noi o è prematuro?
Today, Sony Pictures Television and production company Hivemind Entertainment (the company behind Netflix’s forthcoming adaptation of The Witcher and Amazon’s The Expanse) announced a partnership with Square Enix to develop a live-action Final Fantasy TV series based on the online role-playing game Final Fantasy XIV.
The live-action television series will tell an original story set in Eorzea, the world where Final Fantasy XIV is set. What the series will focus on is still under wraps, but per a press release it will explore “the struggle between magic and technology in a quest to bring peace to a land in conflict.” It’s still in the development stage—which in Hollywood means “writing, but with more meetings”—so there’s no word on who will be cast, nor is there any footage to speak of, and there won’t be for some time. Same goes for what network or streaming service you’ll find the show on, or a premiere date.
serie tv live action su ff14
Speriamo bene.
per uncharted il film lo stanno già facendo, ma per il genere non penso possa uscire un capolavoro da oscar, nonostante potrà essere un bellisismo film d'avventura..voglio un film da oscar per the last of us e uncharted....e GOW![]()
Si anch'io quando l'ho visto l'ho trovato una mezza porcheria.. dico mezza perchè appunto certi combattimenti e scene d'azione sono pure belli, ma la storia, come raccontata, per non parlare del finale, sono proprio fatti male. Spero ne faranno un reboot come si deve..Ho visto il film di Assassin's Creed.
Troppo spesso l'ho trovato noioso da seguire, i combattimenti potrebbero divertire ma li ho trovati mal realizzati e poi le parti finali sono una schifezza rushata male. Non ho altro da dire.![]()
Più che film , secondo me sarebbe meglio una serie tv.Si anch'io quando l'ho visto l'ho trovato una mezza porcheria.. dico mezza perchè appunto certi combattimenti e scene d'azione sono pure belli, ma la storia, come raccontata, per non parlare del finale, sono proprio fatti male. Spero ne faranno un reboot come si deve..