Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me una serie su Days Gone ci starebbe alla grande, altro che The Waliking Dead  :gab:

Sarei tentato di dire Shadow of the Colossus, dal momento che si tratta della mia esclusiva PS preferita da sempre, ma è troppa la paura che venga rovinato/snaturato, quindi direi di no.

Ultima modifica da un moderatore:
Resistance mi piacerebbe da matti

Postiamo anche qua:

Sony Interactive Launches Unit to Adapt Games for Film, TV (Exclusive):https://www.hollywoodreporter.com/news/sony-interactive-launches-unit-adapt-games-film-tv-1211850

:morris:

Chi vorreste vedere?

Io comincerei con Uncharted visto che si adatta benissimo. :ahsisi:
cominciassero ricacciando fori il film di Sly inoltre voglio vedere quanto possono andare lontani con la tecnica di animazione usata in spider-verse sperando che non si dimentichino della loro divisione cinematografica se invece vogliono creare tutta una nuova ala fancuore la maggior parte delle IP sony sembra già fin troppo live action le uniche interessanti sarebbero Killzone e God of War per la lore e l'universo che può essere esplorato (forse pure Horizon ma bho)

Ho visto il film di Assassin's Creed.

Troppo spesso l'ho trovato noioso da seguire, i combattimenti potrebbero divertire ma li ho trovati mal realizzati e poi le parti finali sono una schifezza rushata male. Non ho altro da dire. :asd:

Today, Sony Pictures Television and production company Hivemind Entertainment (the company behind Netflix’s forthcoming adaptation of The Witcher and Amazon’s The Expanse) announced a partnership with Square Enix to develop a live-action Final Fantasy TV series based on the online role-playing game Final Fantasy XIV.

The live-action television series will tell an original story set in Eorzea, the world where Final Fantasy XIV is set. What the series will focus on is still under wraps, but per a press release it will explore “the struggle between magic and technology in a quest to bring peace to a land in conflict.” It’s still in the development stage—which in Hollywood means “writing, but with more meetings”—so there’s no word on who will be cast, nor is there any footage to speak of, and there won’t be for some time. Same goes for what network or streaming service you’ll find the show on, or a premiere date.

serie tv live action su ff14   

Today, Sony Pictures Television and production company Hivemind Entertainment (the company behind Netflix’s forthcoming adaptation of The Witcher and Amazon’s The Expanse) announced a partnership with Square Enix to develop a live-action Final Fantasy TV series based on the online role-playing game Final Fantasy XIV.

The live-action television series will tell an original story set in Eorzea, the world where Final Fantasy XIV is set. What the series will focus on is still under wraps, but per a press release it will explore “the struggle between magic and technology in a quest to bring peace to a land in conflict.” It’s still in the development stage—which in Hollywood means “writing, but with more meetings”—so there’s no word on who will be cast, nor is there any footage to speak of, and there won’t be for some time. Same goes for what network or streaming service you’ll find the show on, or a premiere date.

serie tv live action su ff14   

Speriamo bene. :paura:

voglio un film da oscar per the last of us e uncharted....e GOW :gab:
per uncharted il film lo stanno già facendo, ma per il genere non penso possa uscire un capolavoro da oscar, nonostante potrà essere un bellisismo film d'avventura..

Invece per TLOU e GOW potrebbero farci davvero dei capolavori da oscar..

Ho visto il film di Assassin's Creed.

Troppo spesso l'ho trovato noioso da seguire, i combattimenti potrebbero divertire ma li ho trovati mal realizzati e poi le parti finali sono una schifezza rushata male. Non ho altro da dire. :asd:
Si anch'io quando l'ho visto l'ho trovato una mezza porcheria.. dico mezza perchè appunto certi combattimenti e scene d'azione sono pure belli, ma la storia, come raccontata, per non parlare del finale, sono proprio fatti male. Spero ne faranno un reboot come si deve..

Ultima modifica da un moderatore:
Si anch'io quando l'ho visto l'ho trovato una mezza porcheria.. dico mezza perchè appunto certi combattimenti e scene d'azione sono pure belli, ma la storia, come raccontata, per non parlare del finale, sono proprio fatti male. Spero ne faranno un reboot come si deve..
Più che film , secondo me sarebbe meglio una serie tv.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Gli unici che si salvano per me sono ratchet & clank, dragon quest e il primo silent hill, che mi era piaciuto molto. Il resto è roba da denuncia :maperfavore:

Vorrei film su uncharted, god of war, ratchet & clank, killzone, kingdom hearts :nigri: , sly cooper, jak & daxter. Non solo questi, ma parlo delle esclusive che vorrei vedere in film. Poi ci sarebbe una marea di altra roba, ma questi li voglio e li voglio fatti bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro