Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella Ramsey l’ho vista solo in GoT quindi non giudico sull’attrice, ma fisicamente ci siamo dai, poi dipende sempre da costumi e trucco as usual

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma com'è che si è passati da un Joel rumor ad Ellie ufficiale? :asd:

La ragazzina sindaco :asd:
In GoT aveva un ruolo marginale ed è comparsa poco sullo schermo, non conosco altri suoi lavori, però se non altro per stazza e lineamenti ci siamo :asd:
Post automatically merged:

E Oberyn sarà Joel.

Ultima modifica:
Mamma mia Pascal è perfetto :bruniii:
zaza50 alla fine non hanno preso il nano ma il cieco :trollface:

Riguardo a Bella Ramsey, ci sta in termini di fisionomia, ma lei non mi piace proprio :asd:

Pedro :predicatore:

Per l'attrice che farà Ellie pure io l'ho vista giusto in GoT, però almeno a fisionomia ci siamo

Li hanno scelti giovani per darsi la possibilità di portare avanti la serie quanto vogliono. Capisco la scelta. Gli attori non son molto somiglianti, ma nemmeno sono giapponesi/indiani/nonvorreiscriverloneridipelle.

Ultimamente va di moda escludere il semplice bianco per l'inclusione sociale. Poi proprio con the last of us c'era il rischio che si discostassero dai personaggi principali un po' troppo. Sono dell'idea che una volta che hai creato un'icona, devi rispettarla, a prescindere da come la crei.

Inoltre, la bravura degli attori dovrebbe essere accertata. Molto curioso.

Li hanno scelti giovani per darsi la possibilità di portare avanti la serie quanto vogliono. Capisco la scelta. Gli attori non son molto somiglianti, ma nemmeno sono giapponesi/indiani/nonvorreiscriverloneridipelle.

Ultimamente va di moda escludere il semplice bianco per l'inclusione sociale. Poi proprio con the last of us c'era il rischio che si discostassero dai personaggi principali un po' troppo. Sono dell'idea che una volta che hai creato un'icona, devi rispettarla, a prescindere da come la crei.

Inoltre, la bravura degli attori dovrebbe essere accertata. Molto curioso.
Se vogliamo fare i puntigliosi però Pedro non è bianco ma ispanico.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

a quanto pare per la parte di ellie avevano contattato anche favino e samuel l.jackson

Ah, boh il topic mi si era aperto lì, poi guardo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

23 minute all new short, done by Mainframe (who did the movie). Didn’t know this was a thing. Watching it now.

Edit: might be a Rift Apart prequel. Nefarious is showing off his Portalizer that creates inter dimensional portals.

Edit2: all the game voices are here, Ratchet, Clank, Quark, Nefarious. Showing off the Various weapons from the games in the weapons museum.

Edit3: judging by the length, this feels like a pilot for a series.

Edit4: credits say 2019, PlayStation Originals.

Basic premise is R&C are cruising through space, Clank has some pizza coupons. They happen upon Nefarious’s space station and “borrow” his new Portalyzer gun. Ratchet tries to use to go the Pizza dimension but Clank takes control of the ship and takes to Quarks planet (forget the name, the big city one) to the Weapons museum. Quark steals it and opens a portal to the Pizza dimension and then Nefarious’s robots show up and make off with the Portalyzer. R&C return to his station to retrieve it and return it to the museum.

Assurda sta cosa, è saltato fuori completamente a caso grazie a un post di un utente qualunque su reddit :asd:

Lo devo guardare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro