Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma con HBO dietro e il budget che hanno probabilmente sarà di ottima fattura. Semplicemente bisognerà abituarsi ai volti diversi, voci e vedere quanto fedelmente riproducono il carattere dei personaggi.Il fatto che dall'alto sembrano loro due che stanno in quell'università è già tanta roba visti i precedenti con le robe tratte dai videogiochiVedremo poi
![]()
Ma con HBO dietro e il budget che hanno probabilmente sarà di ottima fattura. Semplicemente bisognerà abituarsi ai volti diversi, voci e vedere quanto fedelmente riproducono il carattere dei personaggi.
No ma ovvio e son d’accordo. Come ho detto sarà solo questione di abitudine nel vedere dei volti diversi...presupponendo che la qualità sia alta.Questo vale per qualsiasi trasposizione, diciamo che è impossibile prendere attori che siano identici ai modelli del videogioco (e avrebbe anche poco senso visto che non deve essere una copia carbone)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per questo anche io.Sono curioso onestamente
Ben gli sta, il materiale su sto film l'hanno tenuto segreto manco fosse la terza venuta di Fatima. Le riprese sono finite a ottobre 2020, dopo più di un anno stiamo ancora fermi all'immagine di Tom Holland in costumeSta leakando il trailer di Unchy a quanto leggo![]()
Per un film che tra l'altro al 99% farà cagareBen gli sta, il materiale su sto film l'hanno tenuto segreto manco fosse la terza venuta di Fatima. Le riprese sono finite a ottobre 2020, dopo più di un anno stiamo ancora fermi all'immagine di Tom Holland in costume![]()
Ho visto lo spezzone leakato e cristoPer un film che tra l'altro al 99% farà cagare![]()