Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La qualità di quell'immagine è ridicola, inutile parlarne :asd: Vedremo nel trailer com'è la fotografia e lo sfondo che, appunto, da quell'immagine pare tipo i video di backstage con dietro il cartone che fa da cielo :asd:

Sembra assolutamente al livello delle produzioni Sony Pictures. Livello fluidi corporei profumati.

PS grande attore Holland. Mi scordo sempre quanto lo adoro, e quanto mi piaccia vederlo spammato ovunque.

PS grande attore Holland. Mi scordo sempre quanto lo adoro, e quanto mi piaccia vederlo spammato ovunque.
Ma in realtà a me Holland neanche dispiace troppo come attore, però che cazz possibile che in ogni film abbia sempre lo stesso identico look? Cristo sembra di vedere sempre lo stesso personaggio ma con vestiti diversi in ogni film :rickds:

Forse giusto in Cherry dei fratelli Russo lo hanno cambiato un po' esteticamente, visto che l'hanno fatto rasare a zero. Per il resto, sempre il solito Peter Parker reskinnato

Quando Holland si toglierà dalle palle sarà sempre troppo tardi.

Holland non lo sopporto e interpreta 2 personaggi che amo alla follia… :sadfrog:

Mamma mia che monnezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro