Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Strano, saga meno forte di Ratchet o uno Sly, pero' ok
Tecnicamente Ratchet ha avuto già un rodeo con un film... non è andata esattamente liscia, ma ha già dato il suo.

Sly chissà che accidenti di development hell ci è stato dietro prima al suo film, poi alla serie animata... #FreeSlyFromEgypt :dsax:

Tecnicamente Ratchet ha avuto già un rodeo con un film... non è andata esattamente liscia, ma ha già dato il suo.

Sly chissà che accidenti di development hell ci è stato dietro prima al suo film, poi alla serie animata... #FreeSlyFromEgypt :dsax:
Si mi accodo liberate Sly:bruniii:
Post automatically merged:

Dai cazzo che se fanno il film ci becchiamo almeno il remake grafico della trilogia :ivan:
Da quelli di Medievil

Se non fosse stata abbandonata a sé stessa penso avrebbe lo stesso audience di Ratchet comunque. Senza grossi problemi.

Ma che sorpresona:icebad:

Strano, mi aspettavo un film di qualità simil Doom...ah no aspetta...
Film che si potrà vedere in streaming la sera tra qualche mese come tappabuchi, nulla di più.

Jack and Daxter può riuscire a mantenere la decenza solo se girato come Ratchet, niente roba tipo Moster Hunter, anche se la rovina dei ricordi d'infanzia è facilmente dietro l'angolo...

Vabbè in ogni caso la settimana prossima si va a vedere :asd:

Vabbe' penso nessuno si aspettasse un capolavoro o un film anche solo ottimo, già di suo è nato come un Indy-like commercialata :asd:
Non sembra neanche una ciofeca clamorosa, siamo sui livelli di intrattenimento di un Red Notice di Netflix. Poteva andare molto peggio e uscirne una schifezza alla Resident Evil o Monster Hunter :asd:

GFRfcCY.png

Vabbe' penso nessuno si aspettasse un capolavoro o un film anche solo ottimo, già di suo è nato come un Indy-like commercialata :asd:
Non sembra neanche una ciofeca clamorosa, siamo sui livelli di intrattenimento di un Red Notice di Netflix. Poteva andare molto peggio e uscirne una schifezza alla Resident Evil o Monster Hunter :asd:

GFRfcCY.png

Sono solo 5-6 review, diamogli tempo:icebad:
Già è passato a 67%

Screenshot-2022-02-11-at-13-18-31-Uncharted.png

Ultima modifica:
Sono solo 5-6 review, diamogli tempo:asd:

Screenshot-2022-02-11-at-13-18-31-Uncharted.png
Ma sicuramente colerà a picco, però per un film commercialata con Tom Holland e Mark Whalberg cosa ti aspettavi? 90? :asd:

Per intenderci, questo è il film più visto di sempre su Netflix:
SHYUIC5.png

Non sono film fatti per la critica nè per gli appassionati di cinema :asd:

d&d deal with it GIF by Hyper RPG

"Compared to pandemic-era blockbusters, “Uncharted” is tracking 12% above “Eternals,” 18% above “Black Widow” and 21% higher than “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” at similar points in their theatrical rollouts."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro