Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tecnicamente Ratchet ha avuto già un rodeo con un film... non è andata esattamente liscia, ma ha già dato il suo.Strano, saga meno forte di Ratchet o uno Sly, pero' ok
Si mi accodo liberate SlyTecnicamente Ratchet ha avuto già un rodeo con un film... non è andata esattamente liscia, ma ha già dato il suo.
Sly chissà che accidenti di development hell ci è stato dietro prima al suo film, poi alla serie animata... #FreeSlyFromEgypt![]()
Da quelli di MedievilDai cazzo che se fanno il film ci becchiamo almeno il remake grafico della trilogia![]()
Strano, saga meno forte di Ratchet o uno Sly, pero' ok
Ma che sorpresona
Vabbe' penso nessuno si aspettasse un capolavoro o un film anche solo ottimo, già di suo è nato come un Indy-like commercialata
Non sembra neanche una ciofeca clamorosa, siamo sui livelli di intrattenimento di un Red Notice di Netflix. Poteva andare molto peggio e uscirne una schifezza alla Resident Evil o Monster Hunter
![]()
Ma sicuramente colerà a picco, però per un film commercialata con Tom Holland e Mark Whalberg cosa ti aspettavi? 90?Sono solo 5-6 review, diamogli tempo
![]()
Io comunque andrò a vederlo
"Compared to pandemic-era blockbusters, “Uncharted” is tracking 12% above “Eternals,” 18% above “Black Widow” and 21% higher than “Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings” at similar points in their theatrical rollouts."