Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se fanno il film l'IP per loro non è morta.

parkour GIF

la gestione days gone più o meno così :sisi:

Deadline (per il mondo del cinema) è una certezza.
Non è un "se".

Se il film dovesse andare bene allora vedrete che faranno Days Gone 2.

Dal management che ha rimandato in sala Morbius dopo il flop a causa dei meme facendolo floppare di nuovo, mi aspetto un grandissimo successo per un film basato su un setting inflazionato come gli zombie. Yep.

Beh ma immagino che gli slang criticatissimi da motociclisti presenti nel gioco verrano segati di colpo qui

Ci capisco poco onestamente, lato vendite non ha soddisfatto, ma ritengono l'ip ( o il suo setting) abbastanza forte da far buoni numeri al botteghino?
Le vendite probabilmente sono stato l'ultimo dei problemi

Questi non stanno bene col cervello. Non sono neanche tanto sicuro questo aiuti a vedere un seguito, aiuta un poco di più sicuramente, ma non ci vedo troppe speranze in più, se non un uso scellerato dell'IP, che prima dicono flop nonostante sia andata bene a vendite, di cui le critiche il solo problema, poi però sfruttano il cadavere da veri necrofagi. Bah.

Ultima modifica:

Personalmente di "ignoto" mi aspetto:
  • Qualcosa di animato (Ratchet secondo tentantivo?).
  • Returnal potenzialmente.
  • Non escludo il rumor su DeS. Anche se farebbe morir dal ridere come cosa.
  • E va be' ovviamente Destiny -> Ma questo è dichiarato nelle intenzioni.

Ti sei dimenticato di Knack. Un bel film di animazione con lui non lo vogliamo? :lol:

Personalmente di "ignoto" mi aspetto:
  • Qualcosa di animato (Ratchet secondo tentantivo?).
  • Returnal potenzialmente.
  • Non escludo il rumor su DeS. Anche se farebbe morir dal ridere come cosa.
  • E va be' ovviamente Destiny -> Ma questo è dichiarato nelle intenzioni.
Magari potrebbero farlo anche su Jak oppure Sly, anche se Ratchet tira molto di più..

In casa Sony hanno le idee un pò confuse, mi sa. Prima cancellano un seguito di Days Gone 2 e poi ci fanno un film sul primo.
Ma che senso ha?

Magari potrebbero farlo anche su Jak oppure Sly, anche se Ratchet tira molto di più..

Era lo stesso studio di ratchet. Peccato che abbia fallito dopo il film su ratchet :cry2:
Post automatically merged:

Spero che il film su super mario vada bene cosi da riprovarci con i film sui platform ma fatti bene sta volta ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro