Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Come immaginavo e temevo, lei non si può proprio vedere.

Lui non mi piace granché ma posso riuscire a farmene una ragione (almeno credo), ma lei non si può guardare.
Non c'entra veramente un caxxo.
In passato ho visto svariati filmati amatoriali e in alcuni di quelli erano presenti ragazze che la ricordavano parecchio di più.
E dietro ci saranno stati a stento 10.000 dollari.

Tutti i soldi che hanno ed il diluvio di chiacchiere a mezzo social da più di un anno a questa parte ... e questo è quello che siamo riusciti a fare?

Non metto in dubbio le capacità interpretative ma, a questo punto, ci potevamo pure mettere una fanciulla giapponese :shrek:

Tanto ...
Non è una serie cosplayer, se recita bene sticazzi.

Secondo me sti cazzi del'aspetto, l'importante è che sappia recitare bene.
Per carità, meglio se ci assomiglia ma le doti attoriali hanno la priorità imho

Come immaginavo e temevo, lei non si può proprio vedere.

Lui non mi piace granché ma posso riuscire a farmene una ragione (almeno credo), ma lei non si può guardare.
Non c'entra veramente un caxxo.
In passato ho visto svariati filmati amatoriali e in alcuni di quelli erano presenti ragazze che la ricordavano parecchio di più.
E dietro ci saranno stati a stento 10.000 dollari.

Tutti i soldi che hanno ed il diluvio di chiacchiere a mezzo social da più di un anno a questa parte ... e questo è quello che siamo riusciti a fare?

Non metto in dubbio le capacità interpretative ma, a questo punto, ci potevamo pure mettere una fanciulla giapponese :shrek:

Tanto ...
Con i soldi prendi un'attrice in grado di recitare, non il clone. Sti gran cazzi della somiglianza francamente, non è la copia 1:1 del gioco :asd:

Non è una serie cosplayer, se recita bene sticazzi.
Non dubito della recitazione ma, amando molto l'opera, mi disturba abbastanza la totale assenza di somiglianza.
Se poi aggiungi che, va bene quando faceva la piccola Mormont , ma ora non mi piace nemmeno troppo esteticamente .

Non dubito della recitazione ma, amando molto l'opera, mi disturba abbastanza la totale assenza di somiglianza.
Se poi aggiungi che, va bene quando faceva la piccola Mormont , ma ora non mi piace nemmeno troppo esteticamente .
Infatti per me il vostro problema è che è bruttina, altrimenti non vi sareste lamentati per nulla :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ci pensavo stamane, un eventuale Ellie più adulta difficilmente la vedremo, e se la faranno non si avrà quella sensazione di time skip (l'attrice ha già 18 anni ed è alta un metro e una mela)

Più che altro, entrambi da GoT, che casualità HBO :asd:

Per il resto non sono così preso dall'idea di questa serie tv (guarderò magari il primo episodio poi si vedrà), sono sicuramente più interessato a progetti come il film di Stahelski.

Se avrà successo magari faranno un sequ...

Ah già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro