Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te scherzi, ma una serie animata su Knack io la vedreiConcrete lo considerano un successo (quanto meno di critica/premi) non va bene. Tempo di puntare su una Pentalogia di Film su Knack e una Serie da 12 Stagione (22 episodi a stagione) di The Order.
La mancanza di Aloy è ovviamente giustificata, lo sapevo, ma avrei preferito ci fosseMagari se poi fanno più stagioni si arriverà lì.
BeneUmbrella Academy's Steve Blackman to Adapt Horizon Netflix Series
The writer confirmed that the series will "take place a thousand years in the future, in a world completely remade by massive machines" and Aloy will remain the main character.
Alla fine è confermato che c'è Aloy come protagonista![]()
Ecco uno dei teaser allo "showcase"Non vedo l'ora.
Ecco uno dei teaser allo "showcase"![]()
Post automatically merged:
Hanno aperto un nuovo profilo per il film gran turismo
Verrà fuori qualcosa di osceno. Credo che non avrò neanche il coraggio di andarlo a vedere al cinema per la vergogna![]()
Mio cugino per 10€ lo faceva meglio cit.
Verrà fuori qualcosa di osceno. Credo che non avrò neanche il coraggio di andarlo a vedere al cinema per la vergogna
da recuperare e guardare a spezzoni quando arriverà su uno dei miei servizi di streaming...Verrà fuori qualcosa di osceno. Credo che non avrò neanche il coraggio di andarlo a vedere al cinema per la vergogna