Per me l'unico progetto che può andare in vacca è Horizon
Riuscire a fare le macchine bene per un live action è molto complicato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche GoW non è una passeggiataPer me l'unico progetto che può andare in vacca è HorizonRiuscire a fare le macchine bene per un live action è molto complicato.
Per me l'unico progetto che può andare in vacca è HorizonRiuscire a fare le macchine bene per un live action è molto complicato.
Flop annunciato dicevanoMa il trailer di gran turismo che in 24 ore ha sfondato i 7 milioni di views solo sul canale YouTube di sony?![]()
Potrebbe non invecchiare benissimo questo post.Flop annunciato dicevano![]()
VedremoPotrebbe non invecchiare benissimo questo post.![]()
Ovvio. E finché non sappiamo il budget produttivo non possiamo fare stime. Se è costato 40M è una cosa, se ne è costato 80M è un'altra.Vedremo![]()
Senza conoscere il budget produttivo è impossibile dire che "flopperà malissimo" (se è costato 10M e ne fa 30 non è un flop, ma...), ma che non sarà un mostro di incassi penso che più che una scommessa sia una facile certezza.Voglio vedere una delle scommesse che vedono protagonista zaza se è così convinto che flopperà malissimo![]()
Quello sicuro.Ovvio. E finché non sappiamo il budget produttivo non possiamo fare stime. Se è costato 40M è una cosa, se ne è costato 80M è un'altra.
Vi ricordo che i trailer dei film vengono inseriti negli embed di decine di pubblicità, ed ognuna fa views. Morbius Reveal Trailer ha 24M di views... Il film è stato un flop e un meme
Senza conoscere il budget produttivo è impossibile dire che "flopperà malissimo" (se è costato 10M e ne fa 30 non è un flop, ma...), ma che non sarà un mostro di incassi penso che più che una scommessa sia una facile certezza.
Se così fosse il cinema non sarebbe nello stato precario in cui si trova.Credo che Sony due conti se li sia fatti
Non ho capito che intendiSe così fosse il cinema non sarebbe nello stato precario in cui si trova.
Intendo dire che assumere che le compagnie sappiano anticipare decentemente il mercato non è sempre/spesso corretto. Sony Pictures un anno fa rimandava in sala Morbius dopo il primo flop, perché c'erano i meme su Twitter del "It's morbing time". Morale? E' floppato una seconda volta (con in aggiunta un rincaro dei costi distributivi). Ti aspetteresti che una compagnia a 11 zeri sappia capire cos'è un meme, e anticipare un flop, e invece...Non ho capito che intendiA me basta vedere il post che hai fatto sopra prendendo quegli esempi con tanto di ottimo film automobilistico per capire che "bastava farseli", intendi che non se li fanno o non si spiegano certi flop? Può essere eh, ma se manco per un film di questo genere se li son fatti son fessi forte
![]()