Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questa cosa è più interessante di quel che si pensi. Tralasciamo GoT che sappiamo bene che ci puntano (penso che le possibilità di vedere presto GoT2 + GoT PC a breve siano estremamente alte), è interessante che FROM punti su un anime proprio su Sekiro... Un gioco di 4+ anni fa.

Sekiro e Armored Core sono ad oggi le uniche IP vive la cui proprietà è INTEGRALMENTE di FROM.
Là dove invece i Souls ed ER sono una comproprietà con Bamco (e i marchi sono a nome di Bamco), e BB e DeS sono una piena proprietà di Sony.

E' molto interessante, e apre davvero un piccolo spiraglio per Sekiro2... Anche se non credo sia il prossimo progetto del Miya... Ma dopo una Nuova IP (che credo sia ciò che sta facendo) e prima di ER2 (che è palese impiegherà 80 anni, visto che stanno usando l'Espansione che ER1.5), potrebbe starci un Sekiro2. :morris2:

Sarà interessante vedere se lo licenziano ad Aniplex e se cmq sarà sotto l'egida delle PS Productions (non ho capito se il rumor lo implica)

Cmq godo, Sekiro è un' IP che non merita di morire con un un' unica iterazione

Sekiro è top 3 From Software di sempre, se fanno un anime (che imho ci sta pure da dio) salgono di conseguenza anche le possibilità di un futuro sequel

Godo :predicatore:

Sarà interessante vedere se lo licenziano ad Aniplex e se cmq sarà sotto l'egida delle PS Productions (non ho capito se il rumor lo implica)

Cmq godo, Sekiro è un' IP che non merita di morire con un un' unica iterazione
Non è chiaro. Il fatto che però siano leakati insieme, mi fa pensare che i progetti siano se non sotto la medesima egida produttiva, quanto meno connessi lato studi.

Non è chiaro. Il fatto che però siano leakati insieme, mi fa pensare che i progetti siano se non sotto la medesima egida produttiva, quanto meno connessi lato studi.
Anche perché Hulst parla espressamente di Ps Productions :sisi:

Che monnezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro