Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per ora (poche review [28]) ha un 68%, con media voto 6.6.

Pensavo peggio lato score.

Curioso per GT.
Ma infinitamente più curioso di vedere il Botteghino di quest'ultimo.

Per ora (poche review [28]) ha un 68%, con media voto 6.6.

Pensavo peggio lato score.

Curioso per GT.
Ma infinitamente più curioso di vedere il Botteghino di quest'ultimo.
A me GT dà l'idea di essere un bel film, ovviamente considerando il genere di appartenenza. Sul botteghino invece non ho buone sensazione

A me GT dà l'idea di essere un bel film, ovviamente considerando il genere di appartenenza. Sul botteghino invece non ho buone sensazione
Le prime opinioni (contano quello che contano di solito, ma sono un primo indice) erano mediamente molto positive.

A me i trailer danno i brividi, ma può essere che Bloomkamp abbia tirato fuori un buon prodotto, non ne ho idea.

Ciò di cui invece dubito, e ho sempre dubitato, è la sua possibilità di successo commerciale al botteghino odierno. Non ha enormi competitor a metà Agosto, ma è pur sempre un film di macchine... Molto dipenderà, come sempre, dal suo budget.

Sentiremo parlare ancora un po' di GT. :stress:

Decisamente meno peggio del previsto

Decisamente meno peggio del previsto
Non so se per via del fatto che il 100% della gente si aspettasse veramente il peggio ma i commenti che leggo in giro dall'utenza su vari portali so tutti incredibilmente entusiasti.
Già implorano per una seconda stagione e definiscono da denuncia il team marketing che se ne è occupato visto quanto lo avrebbe fatto sembrare pessimo.

Ora so proprio curioso:asd:

Ultima modifica:
Assurdo che non siano tutti così idioti da investire per fare un prodotto brutto, inaspettato anche questo :ahsisi:

Non so se per via del fatto che il 100% della gente si aspettasse veramente il peggio ma i commenti che leggo in giro dall'utenza su vari portali so tutti incredibilmente entusiasti :asd:
Rispecchia anche il punteggio del pubblico, incredibilmente alto su Rotten

Si c'è un distacco sempre più netto tra critica e pubblico con quest'ultimo che da una media altissima con commenti entusiasti pure da altre parti che la definiscono la sleeper hit dell'anno.

Ma più che altro, Sony a sto benedetto show non ha dato distribuzione al di fuori dell'america?
Sembra non si sappia niente da nessuna parte oltre li.

Ultima modifica:
Non so se per via del fatto che il 100% della gente si aspettasse veramente il peggio ma i commenti che leggo in giro dall'utenza su vari portali so tutti incredibilmente entusiasti.
Già implorano per una seconda stagione e definiscono da denuncia il team marketing che se ne è occupato visto quanto lo avrebbe fatto sembrare pessimo.

Ora so proprio curioso:asd:
ma quando arriva da noi?

comunque io devo vedere anche quello con le vetture che funzionano a sangue umano :D
Post automatically merged:

Si c'è un distacco sempre più netto tra critica e pubblico con quest'ultimo che da una media altissima con commenti entusiasti pure da altre parti che la definiscono la sleeper hit dell'anno.

Ma più che altro, Sony a sto benedetto show non ha dato distribuzione al di fuori dell'america?
Sembra non si sappia niente da nessuna parte oltre li.
vabbeh se vado su justwatch vedo i voti imdb e i film turchi e arabi ma anche cinesi han tutti 9 di media...

ma quando arriva da noi?

comunque io devo vedere anche quello con le vetture che funzionano a sangue umano :D

vabbeh se vado su justwatch vedo i voti imdb e i film turchi e arabi ma anche cinesi han tutti 9 di media...
Vabbè ma quelli ovvio valgono poco.
Io parlo proprio di commenti nei vari forum, videoludici o meno, reddi ecc... che al 90% so assurdamente entusiasti e il resto comunque molto buono.
Poi per carità cambia poco, io ormai mi fido zero di tutti, ma sta faccenda mi ha almeno messo una certa curiosità :asd:

Ultima modifica:
A me sinceramente ha messo molta curiosità vedere così tanti commenti positivi, anche tra quelli che in teoria sono fan della saga (reddit è la source di quest'ultima frase quindi riconosco che magari è una fregnaccia :P). Sembra una buona serie divertente di puro intrattenimento.

Dovrò stare attento nei prossimi mesi per capire se c'è un modo di vederla senza fare salti mortali :asd:

Non ho capito, GT è stato rinviato per via dello sciopero dei vari attori?
Che significa la frase del tweet? cioè la frase capita ma non il senso.
Io ho letto le anteprime solo ottimi pareri anzi pareri entusiastici verso il film, peccato il rinvio, come immagine non bello.

Ultima modifica:
Vabbè ma quelli ovvio valgono poco.
Io parlo proprio di commenti nei vari forum, videoludici o meno, reddi ecc... che al 90% so assurdamente entusiasti e il resto comunque molto buono.
Poi per carità cambia poco, io ormai mi fido zero di tutti, ma sta faccenda mi ha almeno messo una certa curiosità :asd:
valgono poco ma sono li in bella mostra e sono fuorvianti...vorrei un indicatore "più realistico"

Non ho capito, GT è stato rinviato per via dello sciopero dei vari attori?
Che significa la frase del tweet? cioè la frase capita ma non il senso.
Io ho letto le anteprime solo ottimi pareri anzi pareri entusiastici verso il film, peccato il rinvio, come immagine non bello.
forse servivano per la promozione del film...non essendoci...hanno rimandato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro