Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,371
Questa sì che è una sorpresa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me GT dà l'idea di essere un bel film, ovviamente considerando il genere di appartenenza. Sul botteghino invece non ho buone sensazionePer ora (poche review [28]) ha un 68%, con media voto 6.6.
![]()
Twisted Metal: Season 1 | Rotten Tomatoes
TWISTED METAL, a half-hour live-action TV series based on the classic PlayStation game series, is a high-octane action comedy about a motor-mouthed outsider offered a chance at a better life, but only if he can successfully deliver a mysterious package across a post-apocalyptic wasteland. With...www.rottentomatoes.com
Pensavo peggio lato score.
Curioso per GT.
Ma infinitamente più curioso di vedere il Botteghino di quest'ultimo.
Le prime opinioni (contano quello che contano di solito, ma sono un primo indice) erano mediamente molto positive.A me GT dà l'idea di essere un bel film, ovviamente considerando il genere di appartenenza. Sul botteghino invece non ho buone sensazione
Non so se per via del fatto che il 100% della gente si aspettasse veramente il peggio ma i commenti che leggo in giro dall'utenza su vari portali so tutti incredibilmente entusiasti.![]()
Twisted Metal: Season 1 | Rotten Tomatoes
TWISTED METAL, a half-hour live-action TV series based on the classic PlayStation game series, is a high-octane action comedy about a motor-mouthed outsider offered a chance at a better life, but only if he can successfully deliver a mysterious package across a post-apocalyptic wasteland. With...www.rottentomatoes.com
Decisamente meno peggio del previsto
Rispecchia anche il punteggio del pubblico, incredibilmente alto su RottenNon so se per via del fatto che il 100% della gente si aspettasse veramente il peggio ma i commenti che leggo in giro dall'utenza su vari portali so tutti incredibilmente entusiasti![]()
Su Rotten ha 94 dal pubblico![]()
ma quando arriva da noi?Non so se per via del fatto che il 100% della gente si aspettasse veramente il peggio ma i commenti che leggo in giro dall'utenza su vari portali so tutti incredibilmente entusiasti.
Già implorano per una seconda stagione e definiscono da denuncia il team marketing che se ne è occupato visto quanto lo avrebbe fatto sembrare pessimo.
Ora so proprio curioso![]()
vabbeh se vado su justwatch vedo i voti imdb e i film turchi e arabi ma anche cinesi han tutti 9 di media...Si c'è un distacco sempre più netto tra critica e pubblico con quest'ultimo che da una media altissima con commenti entusiasti pure da altre parti che la definiscono la sleeper hit dell'anno.
Ma più che altro, Sony a sto benedetto show non ha dato distribuzione al di fuori dell'america?
Sembra non si sappia niente da nessuna parte oltre li.
Vabbè ma quelli ovvio valgono poco.ma quando arriva da noi?
comunque io devo vedere anche quello con le vetture che funzionano a sangue umano :D
Post automatically merged:
vabbeh se vado su justwatch vedo i voti imdb e i film turchi e arabi ma anche cinesi han tutti 9 di media...
valgono poco ma sono li in bella mostra e sono fuorvianti...vorrei un indicatore "più realistico"Vabbè ma quelli ovvio valgono poco.
Io parlo proprio di commenti nei vari forum, videoludici o meno, reddi ecc... che al 90% so assurdamente entusiasti e il resto comunque molto buono.
Poi per carità cambia poco, io ormai mi fido zero di tutti, ma sta faccenda mi ha almeno messo una certa curiosità![]()
forse servivano per la promozione del film...non essendoci...hanno rimandatoNon ho capito, GT è stato rinviato per via dello sciopero dei vari attori?
Che significa la frase del tweet? cioè la frase capita ma non il senso.
Io ho letto le anteprime solo ottimi pareri anzi pareri entusiastici verso il film, peccato il rinvio, come immagine non bello.