Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è improbabile riesca a fare quegli incassi30+ Mercati Internazionali (noi ovviamente esclusi fino a Settembre).
Nel week end prossimo debutta sul lead market (USA), e vedremo un po' come va.
Il rating (dei pre-screening) del pubblico USA è molto alto (99% RT), il che forse potrebbe portare ad una A (e conseguente passaparola).
Ma le proiezioni (BO.pro) per ora sono abbastanza basse.
Se il budget fosse effettivamente 100M (rumoreggiato ma non confermato), dovrebbe puntare ai 230/250M circa per un pieno rientro (budget produttivo, % delle sale, marketing, e tasse).
Lo avevo detto che puzzava quel numero.Se il budget fosse effettivamente 100M (rumoreggiato ma non confermato)
![]()
PlayStation Productions | PlayStation
Learn more about TV, movies and animation based on the incredible characters and worlds from PlayStation Studios' acclaimed games.www.playstation.com
![]()
---
![]()
Deacon.La prima immagine chi è ?
invece te lo becchi live actionUn Gravity Rush in cg come Spiderverse sarebbe tantissima roba.
Medievil invece meh.
edit: senza nulla da togliere a Medievil eh, solo che non mi sembra cosi interessante come trasposizione cinematografica.
invece te lo becchi live action
Per fortuna sono le 9:40 del mattino, non so se sarei stato in grado di dormire ieri sera con l'immagine di Walberg con i vestiti di Raven che mi hai appena fornito marchiata a fuoco nella menteE Wallberg nei panni di Raven![]()
Per fortuna sono le 9:40 del mattino, non so se sarei stato in grado di dormire ieri sera con l'immagine di Walberg con i vestiti di Raven che mi hai appena fornito marchiata a fuoco nella mente![]()