Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho letto che stanno anche facendo il film di jak & Daxter, questo non me lo aspettavo visto che l'IP è abbandonata da tempo, per di più sarà un film classico e non un cartoon, scelta strana.

30+ Mercati Internazionali (noi ovviamente esclusi fino a Settembre).
Nel week end prossimo debutta sul lead market (USA), e vedremo un po' come va.

Il rating (dei pre-screening) del pubblico USA è molto alto (99% RT), il che forse potrebbe portare ad una A (e conseguente passaparola).
Ma le proiezioni (BO.pro) per ora sono abbastanza basse.

Se il budget fosse effettivamente 100M (rumoreggiato ma non confermato), dovrebbe puntare ai 230/250M circa per un pieno rientro (budget produttivo, % delle sale, marketing, e tasse).
Per me è improbabile riesca a fare quegli incassi :hmm:

Se il budget fosse effettivamente 100M (rumoreggiato ma non confermato)
Lo avevo detto che puzzava quel numero.

Deadline ha confermato che il budget Produttivo è di 60M.

Ciò vuol dire che per rientrare nei costi (produzione, marketing, %sale, tasse e distribuzione) gli bastano 170/180M. Azzarderei che il target interno siano i 200 per sanare i costi e avere un profitto soddisfacente.

Sony è davvero una delle poche major cinematografiche che sa contenere i costi. Chapeau.

F4PaOtWXIAEt4sS

---

F4PYnuoX0AAK6sp

Un Gravity Rush in cg come Spiderverse sarebbe tantissima roba.

Medievil invece meh.

edit: senza nulla da togliere a Medievil eh, solo che non mi sembra cosi interessante come trasposizione cinematografica.

Peccato per ratchet, dopo il floppazzo col film animato nn penso ci riproveranno tanto presto :dsax:

E Wahlberg nei panni di Raven :morty:

Ultima modifica:
Per fortuna sono le 9:40 del mattino, non so se sarei stato in grado di dormire ieri sera con l'immagine di Walberg con i vestiti di Raven che mi hai appena fornito marchiata a fuoco nella mente :|
ffd.png

Abbassato il forecast per il weekend da 15 a 12M stando a deadline. Sarà primo probabilmente, ma con che revenue...

---

Venendo a dati più allegri: avreste mai detto che Uncharted avrebbe incassato molto più (ad inizio 2022, quindi con ancora la coda lunga della pandemia a danneggiare le sale) di Indy5 (407 v 378) costando al contempo meno della metà di quest'ultimo (120 v 295)? :morris2:

Può avere gambe con un'A di Cinemascore.

Eh ma andatelo a vedere perché merita nella sua semplicità. Tanto fan service un super cameo con yama san, bellissime riprese, e attori molto bravi. Divertente e le oltre 2 pre volano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro