Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo non volessero accavallarsi con Oppe (a ben ragione vedendo i numeri che sta facendo)Ma perché in italia esce il 20 settembre? ma che palle![]()
Ma nel film usaranno gli stessi attori?Io ho hype per il film di Days Gone. Sarà che ho amato il gioco e ora sono strapreso da Twd, ma ho davvero fame di zombie![]()
Ma nel film usaranno gli stessi attori?
Allora sarà molto difficile che vorrò vederloA quanto pare no, purtroppo :(
Allora sarà molto difficile che vorrò vederloAnche chiamassero gente brava e famosa non sarà mai la stessa cosa
![]()
Il Film è uscito ieri (nel mercato principale).Ma viene distribuito in qualche maniera particolare? Su box office mojo lo storico è molto blando, domestic non ce addirittura nulla e il film è uscito l’11…
Il Film è uscito ieri (nel mercato principale).Abbiamo solo il dato internazionale (settimana prima) di 22M totali (su 33 mercati).
L'hanno rinviato per lo sciopero degli attori di 2 settimane.ahhh ecco, pensavo fosse uscito l'11 agosto
Ah... C'era il NCD... Quindi biglietti dimezzati nel prezzo (da quanto vedo su ERA)... Ecco perché tutti i film hanno superato i forecast.Meglio dell'ultimo forecast (15).
Ma complessivamente numeri da fame. Tutto dipenderà dalle gambe.