Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho hype per il film di Days Gone. Sarà che ho amato il gioco e ora sono strapreso da Twd, ma ho davvero fame di zombie :asd:

Flop commerciale per ora, ma almeno ne è uscito un buon prodotto dai :asd:

Il primo di molti.

Ma viene distribuito in qualche maniera particolare? Su box office mojo lo storico è molto blando, domestic non ce addirittura nulla e il film è uscito l’11…
Il Film è uscito ieri (nel mercato principale). :asd: Abbiamo solo il dato internazionale (settimana prima) di 22M totali (su 33 mercati).

ahhh ecco, pensavo fosse uscito l'11 agosto
L'hanno rinviato per lo sciopero degli attori di 2 settimane. :sisi:

Un rinvio inutile lato marketing, ma forse gli permetterà di respirare di più al boxoffice (anche se il Barbenheimer non accenna a fermarsi).
Con una A quanto meno può reggere bene i cali settimanali ed avere una coda lunga.
Ma se la base di partenza è quella sarà dura raggiungere i 160-180M (bene o male la cifra necessaria per rientrare nei costi).

Per me il problema di GT è proprio nel suo nome.
Sono convinto che con un nome diverso che ne so "Giorni di Tuono 2 :asd: " e magari anche un attore più importante non dico incassi stellari ma meglio sicuro.
Credo che aver sponsorizzato il film troppo sul videogioco sia stato un malus.

Meglio dell'ultimo forecast (15).
Ma complessivamente numeri da fame. Tutto dipenderà dalle gambe.
Ah... C'era il NCD... Quindi biglietti dimezzati nel prezzo (da quanto vedo su ERA)... Ecco perché tutti i film hanno superato i forecast.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro