Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno pure delle proiezioni in anteprima... ma lolDa noi effettivamente deve ancora arrivare... Dubito possa venire spinto.
O miracola da qualche parte o sarà un bel buco.
In USA da sta settimana perde pure 1100 sale.
Mamma mia davvero...Che dispiacere per GT![]()
Che poi ho visto oggi il trailer, cioè davvero la storia si basa sui giocatori che vanno a fare il GT ( cosa vera)???Fanno pure delle proiezioni in anteprima... ma lol
Pretesto narrativo di seconda media.Che poi ho visto oggi il trailer, cioè davvero la storia si basa sui giocatori che vanno a fare il GT ( cosa vera)???
Trama più orrida non la potevano trovare.
io l'avrei visto volentieri se fosse stato come un avetrina per tantissime belle auto,non come un film sull'accademy....mi andava bene anche una trama banalotta...![]()
Gran Turismo
www.boxofficemojo.com
Purtroppo Granturismo si conferma un flopGià dall' annuncio mi domandavo come avrebbero fatto a realizzare un film su un gioco che non ha trama
Però poi il film di Barbie incassa tantissimo quando pensavo che sarebbe stato un flop, il mercato cinematografico è imprevedibile
Dato che l' avete citato : Warcraft 3D meritava di vendere molto di più ! E' un ottimo film !
Era davvero un impresa riuscire a ricavare un film decente da un gioco di corse senza trama.![]()
Gran Turismo
www.boxofficemojo.com
Purtroppo Granturismo si conferma un flopGià dall' annuncio mi domandavo come avrebbero fatto a realizzare un film su un gioco che non ha trama
Però poi il film di Barbie incassa tantissimo quando pensavo che sarebbe stato un flop, il mercato cinematografico è imprevedibile
Dato che l' avete citato : Warcraft 3D meritava di vendere molto di più ! E' un ottimo film !
Un film per essere profittevole si dice che dovrebbe incassare almeno 3 volte il suo budget. In questo momento sono ancora in perdita, per quanto non ai livelli disastrosi di Disney grazie al budget abbastanza ridottoPerò se come dice zaza50 è costato solo 60 mil, magari con 120/130 mil si riterranno almeno soddisfatti.
Vero, zaza50 parlava di 160 mil, non li raggiungerà mai, anche se manca ancora la Cina, ma dubito faccia molto lì.Un film per essere profittevole si dice che dovrebbe incassare almeno 3 volte il suo budget. In questo momento sono ancora in perdita, per quanto non ai livelli disastrosi di Disney grazie al budget abbastanza ridotto![]()
Vi ricordo che in Cina soltanto il 30% degli incassi va ai produttori del filmVero, zaza50 parlava di 160 mil, non li raggiungerà mai, anche se manca ancora la Cina, ma dubito faccia molto lì.
Non ne ho la più pallida idea, ma molte volte è fondamentale come mercato per il successo o insuccesso di un film ( almeno così leggo spesso)Vi ricordo che in Cina soltanto il 30% degli incassi va ai produttori del filmnon so se la percentuale sia ancora questa, se è cambiata aggionatemi
![]()
perche sono oltre 1 miliardo....Non ne ho la più pallida idea, ma molte volte è fondamentale come mercato per il successo o insuccesso di un film ( almeno così leggo spesso)