Ufficiale Cinema Sonaro | I film tratti dai videogiochi |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mmmh...

0858f5bd-6059-4cd7-88e1-801b5974c232_text.gif
Dove c'è Peter, c'è casa.

Dove c'è Peter, c'è casa.
Vero, vero. Ma c'è da dire che qua è "solo" produttore... Per di più, è già la perfezione Lord of the Rings :bruniii:

Vedremo che vorranno fare :morristenda:

p7hivNe.jpeg

Buonasera ragazzi, una domanda: io non ricordo che fosse stata annunciata prima la serie di Yakuza, me lo confermate?
Forse, sarà l'età, ma sto odiando annunci eoni prima per poi quasi dimenticarsene...cioè, horizon annunciato a Maggio 2022, God of war Dicembre 2022, invece, con Yakuza, boom! Annuncio ed uscita tra qualche mese. Ma perché non fare così? Lo stesso vale per i videogiochi...davvero rimpiango sempre più il passato

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Cioè solo 40 giorni fa avevano riconfermato che i lavori stavano procedendo bene.
Ora per colpa del bordello di accuse di tossicità, bigottismo ecc mosse allo showrunner su passate esperienze (tra l'altro molti addetti ai lavori che ci hanno avuto a che fare dicono non sia affatto una persona del genere quindi come al solito non si capirà mai una mazza) questi cancellano e resettano tutto?
:facepalm2:

Edit: alcuni siti riprendendo questa unica fonte hanno già messo il titolo con "serie cancellata" ma non c'è ancora conferma nè chiarezza se i progetti sotto di lui continueranno comunque con altri o sono stati proprio cancellati.
The article states, “…the two projects are no longer moving forward with Blackman.” Which does not seem to imply that they’re completely cancelled.

Da chiarire.
La cancellazione mi sembrerebbe bella esagerata se non incomprensibile ma boh di sti tempi magari va a fini che non vogliono manco una riga di sceneggiatura approvata da quello showrunner.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro