Cosa c'è di nuovo?

Cities: Skylines 2 | 24 Ottobre 2023

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,808
Reazioni
283
Medaglie
7
Ecco io visto il primo avevo preso la key quindi refund ciao, se no lo avrei già chiesto.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,809
Reazioni
56,583
Medaglie
15


:shrek:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,507
Medaglie
11

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,809
Reazioni
56,583
Medaglie
15
Meno male che la community era tossica, il problema non era mica lo stato in cui han rilasciato il gioco
Lancio e Supporto post lancio di sto gioco sono roba da studiare nei manuali.
 

stiiiv

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Gen 2010
Messaggi
11,482
Reazioni
668
Medaglie
6
Fa sempre un po' ridere che pare la classica situazione dove uno ci prova (a fare la furbata/fregarti), si prende addosso un po' dimmerda, e poi chiede scusa. Sempre facile chiedere scusa dopo averti inculato :asd: Detto questo, hype per le stazioni radio :iwanzw:




:trollface:
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,813
Reazioni
2,424
Medaglie
19
Secondo voi è una situazione specifica di Colossal Order o sintomo di qualcosa di più generale delle SH sotto Paradox?

Non ho proprio presente PX come publisher, l'unico gioco loro che sto seguendo è Life by You che sta avendo i suoi problemi e ancora deve uscire, per questo anche volevo capire un attimo che aspettative farmi da questo punto di vista :hmm:
 

GianBono

Cookie Monster
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2007
Messaggi
7,808
Reazioni
283
Medaglie
7
Ma la domanda è d'obbligo: tu publisher pensi veramente che la gente sia così stupida nel rilasciare un dlc monco a pagamento? Cioè veramente.
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
io sul primo ci ho passato intorno alle 700 ore, così segna steam, di cui una buona parte nella versione normale senza dlc, dlc che ho comprato negli anni successivi per continuare, il titolo a me ha sempre reso entuasiasta, semplice, senza troppe difficoltà e molto godibile, sopratutto la possibilità di poter modificare ogni aspetto anche estetico del gioco, creare piccoli parchi, adagiare alberi, pietre, panchine, statue e costruire dei piccoli diorami, o almeno immaginavo :asd: visto che il primo pc su cui giocavo èra una carretta e dovevo giocare a dei settaggi ridicolarmente bassi, ma tutto funzionava piuttosto liscio .... per poi passare a un pc, sempre modesto, ma migliore.

mi fa' male il cuore leggere di tutte queste problematiche su un brand che mi ha intrattenuto eoni

anche s eno nscrivo mai ogni tanto entro nel topic per vedere se hanno migliorato le cose e 'nzomma non leggo cose molto incoraggianti
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,122
Reazioni
843
Medaglie
7
Io almeno apprezzo che si scusino, perché tanti altri publisher/developer manco lo fanno. Detto questo, è la seconda volta che si scusano, per cui da adesso non credo avranno molte altre occasioni per redimersi. Devono portare fatti, altrimenti la fiducia è persa per sempre.
 
Top