UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifUbri, ora hai ben 3 vittime sulla coscienza :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Su GMG sono arrivate le key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E forse stai per fare la quarta vittima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto pare é stato sbloccato da qualche minuto, non so se é già possibile giocarci...in download:gab:

edit: ok é live e si può giocare:icebad::icebad:

​Ok vi odio. L'ho preso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sta facendo sfacelo con recensioni positive :fear2:

:fapfap:

ahhhhh voglio provarlo subitooo

alcuni dicono che è il migliore dopo SC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Prime impressioni? :morristend:

wooo ma ha il supporto alle mod ? :sbav:
So che esce già col supporto dello steam workshop, quindi direi assolutamente si. Potenzialmente potrebbe essere un gioco infinito...

wooo ma ha il supporto alle mod ? :sbav:
appena lanciato nella lista delle mod c'era già roba, e fanno tutto il possibile per farlo vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che sim city.

Ho messo il Landfill Site ma è normale che non mi partano i camion per ritirare l'immondizia? Mi stanno abbandonando tutti gli edifici per sta cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Risolto, ho capito dopo che le linee verdi che ci sono quando lo posizioni indicano il raggio d'azione dei camion.

Prima impressione ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' molto bello, complesso, con una personalizzazione infinita.

Gli sviluppatori hanno twittato che questo pomeriggio ci stavamo giocando contemporaneamente in 35.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono recuperare altre chiavi, perché a quanto pare sono finite :rickds:

azr2Qq2.png

I chirpies sono degli uccellini (simili al simbolo di Twitter) che appaiono in gioco, molto carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giocato giusto 20 minuti. Troppo stanco per continuare. Non vedo l'ora di dedicarci più tempo.

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prima impressione ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifE' molto bello, complesso, con una personalizzazione infinita.

Gli sviluppatori hanno twittato che questo pomeriggio ci stavamo giocando contemporaneamente in 35.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono recuperare altre chiavi, perché a quanto pare sono finite :rickds:

azr2Qq2.png

I chirpies sono degli uccellini (simili al simbolo di Twitter) che appaiono in gioco, molto carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
su steam ho visto addirittura 60'000 ad un certo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani me lo provo per bene:sisi:

Ai saldi lo recupero 100%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro