UFFICIALE PC Cities: Skylines | Nuova espansione: Airports DLC

Pubblicità
sei stato chiarissimo e mi hai gia convinto!

cliccato ora su ebay 7 euro :morristend:

ti faccio sapere appena mi mandano il link per scaricare la versione digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non vedo l ora

sei stato chiarissima e mi hai gia convinto!
:.bip:

Figurati, fammi sapere :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Solo una cosa: è solo in inglese. Spero non sia un problema, ma visto che non c'è molto da leggere può giocarci chiunque, anche chi non mastica bene la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[video=youtube;v9IHTlOMW-w]

Nuova espansione annunciata da Paradox

Noooo, io odio i disastri :tragic:

Questa espansione non fa proprio per me, se per Snowfall avevo intenzione di spendere 5€, per questa... 2€? :morristend:

No davvero, non amo distruggere ciò che ho costruito :bah!:

Che poi non sembra che aggiunga chissà che. Inoltre, le catastrofi naturali di norma erano feature presenti di default nei vecchi simcity e cloni. Questa volta questo dlc mi sembra un tantino "meh"

la politica dlc paradox mi lascia sempre più perplesso. Già il fatto che escano ancora per CKII mi fa inorridire. Comunque sì, è una feature che nei vecchi Simcity era sempre presente senza espansioni eccetera.

Il giorno che verrà tradotto in italiano questo gioco sarà sempre troppo tardi....

Ultima modifica:
Il giorno che verrà tradotto in italiano questo gioco sarà sempre troppo tardi....
La traduzione ufficiale te la scordi, dato che Paradox non traduce mai i suoi giochi. Credo ci sia quella amatoriale però

Posso dire che è una ladrata, vero? :morristend:

Cities: Skylines - Stadiums: European Club Pack

Riguardo questo contenuto

Get your citizens cheering for their favorite football clubs -- and yours! The European Club Pack brings real-world clubs into your in-game cities, adding the iconic teams and their stadiums to the game. Let your town root for FC Barcelona, Chelsea Football Club, Juventus Football Club, and Paris Saint-Germain, and celebrate Match Day like never before!

Feature list:

Four new stadiums modeled after real-world arenas

Officially licensed logos and team colors

Handle the increased traffic to your stadium on match day -- and reap the revenue from tickets

ss_3d680927fe36f7ab8f3f7ba7043c30820bf1113a.1920x1080.jpg

ss_c73958822e0de622c6e5fd5d2664bc7099d9d7ec.1920x1080.jpg

ss_ba5ef7436ff3315f83f5ec6f62424b2ecb5bdb02.1920x1080.jpg

ss_dbec19e03e8450abc731ee587d9920f509e27ee2.1920x1080.jpg

Alla modica cifra di €5,99 :kele3:

magari è ancora prestino (uscito nel 2015), ma è previsto un seguito o cmq un futuro titolo?

magari è ancora prestino (uscito nel 2015), ma è previsto un seguito o cmq un futuro titolo?
Se la Paradox mantiene fede alla sua reputazione direi che ci aspettano ancora diversi DLC per questo capitolo...

... e ci ho azzeccato. Non che ci volesse Nostradamus :rickds:

[video=youtube;8M-ab5ISjcs]

Al momento non mi dice nulla sto dlc. Mi incuriosisce solo l'hub per il traffico.

Ma aspettiamo ulteriori info.

DLC carino, sicuramente mi interessa più dei disastri :sisi:

Devo ancora prendere Snowfall, vediamo a quanto piazzano questo :morris82:

Snowfall io l'ho preso ma devo ancora provarlo.

Il brutto di questo dlc è che le mappe innevate sono a parte quindi se si comincia una città nel verde non nevicherà mai. Per me poteva essere una bella cosa il cambio di stagione perchè come c'è la pioggia potevano inserire la neve.

se prendessi solo il gioco base o, al limite after dark, varrebbe la pena o è monco?

​Nono assolutamente. Prendilo pure
Ci sono delle mod fondamentali da mettere?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Ci sono delle mod fondamentali da mettere?
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
fondamentali non saprei è una vita che non lo tocco.

Avevo trovato molto utile scaricare le mod per nuovi edifici per la generazione dell'energia, il riciclaggio dei rifiuti e la depurazione delle acque. Oltre a qualche altro edificio come Cimiteri, scuole e ospedali con la capienza più alta.

Sappi però che, come tutti i giochi paradox, per ottenere gli achievements è necessario giocare senza mods attivate ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro