PS4 Cities: Skylines

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,381

About Cities: Skylines PlayStation 4 Edition Cities: Skylines is a modern take on the classic city simulation. The game introduces new mechanics to realize the thrill and hardships of creating and maintaining a real city, and allows for high levels of customization and personalization. The PlayStation 4 Edition has been adapted for console play by Tantalus Media and will be distributed worldwide at physical retail by Koch Media. Key Features • Build the city of your dreams: Plan road networks, bus lines and parks. Bring education, healthcare and safety to your citizens. Build it your way! • Extensive local traffic simulation: Managing traffic and the needs of your citizens to work and play will require the use of several interactive transport systems – use careful road planning alongside buses, trains, subways, and much more. • Districts and policies: Ban heavy traffic in your downtown area, assign free public transport to your waterfront, or ban pets in suburbia. Designate parts of your city as a district in order to set policy at the local level, and give different parts of town their own personalities. • After Dark included: Watch your city become an entirely different place at night: a day-night cycle will have your citizens seeking out places to unwind after work. Add in new policies and zones to create popular hotspots and provide enough taxis and trains to get to and from the clubs!

Ultima modifica da un moderatore:
Questo ragazzi è veramente un bel gioco, forse il migliore nel suo genere! Pur avendolo già giocato su PC lo terrò d'occhio anche se bisognerà vedere quanto sarà godibile utilizzando il DS4.

- - - Aggiornato - - -

Comunque nel trailer leggo come data il 15 Agosto... :sisi:

Ecco un gioco da seguire, visto che la macchina che uso per giocare al PC è ben lungi dall'essere in grado di reggere il gioco originale questa versione PS4 capita a fagiolo. Lo terrò d'occhio e vedrò che prezzi raggiungerà quando arriverà in sconto :sisi:

Sapete se il gioco avrà una modalità cooperativa in cui costruire la città con un amico?

ci ho giocato un pelo su pc, ma ammetto che giocarlo sul 55 pollici dal divano mi aggrada di piu' :asd:

lo terro' d'occhio :sisi:

Pure io lo terrò in considerazione. Il mio pc non lo regge e dopo tropico 5 su ps4 mi sono ricreduto sulla possibilità di giocare un gestionale col pad (pensavo che senza mouse fosse ingiocabile).

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

contiene anche tutte le espansioni che ci son gia su pc o la versione liscia?

differenze con la versione pc?

Non ci credo che anche su console manchi la localizzazione in italiano, questo è un gioco che uno bravo con l'inglese traduce in una giornata. È giocabile anche avendo una conoscenza minima dell'inglese eh, però siamo proprio l'ultima ruota del carro.

ma davvero manca la traduzione? io sapevo che su pc l' avevano fatta degli esterni ... cosa gli costa utilizzare la stessa traduzione anche su console? cmq scaffale finche rimarra localizzato in eng e mancheranno le espansioni... ho ancora il mio caro vecchio simcity 4 deluxe che non sente il peso degli anni.

ma davvero manca la traduzione? io sapevo che su pc l' avevano fatta degli esterni ... cosa gli costa utilizzare la stessa traduzione anche su console? cmq scaffale finche rimarra localizzato in eng e mancheranno le espansioni... ho ancora il mio caro vecchio simcity 4 deluxe che non sente il peso degli anni.
Sì esatto, su PC poco dopo l'uscita del gioco venne rilasciata una traduzione amatoriale ed era anche ben fatta! Basterebbe dare un "contentino" a chi fa queste traduzioni amatoriali per localizzare con due spicci un gioco, vale per questo e per tanti altri giochi non localizzati ma che su PC lo sono grazie alla community.

Sì esatto, su PC poco dopo l'uscita del gioco venne rilasciata una traduzione amatoriale ed era anche ben fatta! Basterebbe dare un "contentino" a chi fa queste traduzioni amatoriali per localizzare con due spicci un gioco, vale per questo e per tanti altri giochi non localizzati ma che su PC lo sono grazie alla community.
Ma anche senza contentino io non credo che sia materiale coperto da copyright, quindi sarebbero addirittura soldi gratis (perchè localizzato un gioco vende di più, direi che è un fatto). Ma chi glielo fa fare di sbattersi così tanto per noi :asd:

Ma anche senza contentino io non credo che sia materiale coperto da copyright, quindi sarebbero addirittura soldi gratis (perchè localizzato un gioco vende di più, direi che è un fatto). Ma chi glielo fa fare di sbattersi così tanto per noi :asd:
argomento già ampiamente dibattuto per altri giochi anche più famosi.

Tu non lo traduci?

Io non lo compro...semplice:rickds:

Questo gioco è una droga.

Qualcosa di allucinante. La soddisfazione nel pianificare il traffico è impagabile. Ancora ci sono delle meccaniche che devo padroneggiare ma è uno di quei giochi che sanno davvero ripagarti quando impari a giocare. Per quanto riguarda la lingua, è un inglese davvero banale, niente di complesso. Infine, parlando di Joypad e controlli, devo dire che tutto è molto fluido, l'unica volta in cui si sente la mancanza del mouse è nel riempimento dei lotti (serve qualche secondo di più col joypad), per il resto tutto funziona (e per ora nessun calo di fps anche zoommando ma aspetto di provare su città più grandi). :stema::predicatore::kappe:

Giustamente dopo pochi giorni che lo ho acquistato il suo prezzo cala di 10 euro :bah!:

Sta di fatto che è davvero un giocone. Il punto cruciale sul quale si gioca la crescita definitiva della città è la viabilità. L'ho imparato a mie spese dopo aver portato la mia radiosa città di 50.000 abitanti ad essere paralizzata con un traffico immane in centro. :asd:

ma le espansioni le contiene tutte? e per la traduzione si sa qualcosa? io sarei interessato ma solo al gioco completo.

ma le espansioni le contiene tutte? e per la traduzione si sa qualcosa? io sarei interessato ma solo al gioco completo.
Ha solo l'espansione After Dark. Le altre sia su Ps4 che su Xbox One al momento non ci sono.

Per la lingua, è vero che è solo inglese ma è davvero livello terra-terra. Testi da leggere non ce ne sono tantissimi e le descrizioni degli edifici/strade/monumenti sono proprio essenziali. Sulla traduzione io non so nulla, per ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro