PS4 Cities: Skylines

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha solo l'espansione After Dark. Le altre sia su Ps4 che su Xbox One al momento non ci sono. Per la lingua, è vero che è solo inglese ma è davvero livello terra-terra. Testi da leggere non ce ne sono tantissimi e le descrizioni degli edifici/strade/monumenti sono proprio essenziali. Sulla traduzione io non so nulla, per ora.
probabilmente temporeggiano per vedere le vendite... magari aspetto un bundle con tutto insieme, vedremo grazie cmq :D

DLC Snowfall disponibile a 12.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4139-CUSA06407_00-SNOWFALLEU000001

Content Creator Pack disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4139-CUSA06407_00-ARTDECOHITECHEU1

A questo punto penso che convenga aspettare l'uscita di tutte le espansioni.

Il gioco è gradevole ma, effettivamente, senza i contenuti aggiuntivi dopo parecchie ore comincia ad essere qualcosa di già visto.

Se già mi ha divertito versione "vanilla", non immagino come possa coinvolgermi con i DLC al completo e content creator pack. Speriamo che per dicembre sia uscito tutto quanto in modo da potermelo rigustare in una versione super completa.

Rilasciato l'aggiornamento 4.0 che intrudduce la possibilità di acquistare le espansioni ( anche se ancora su PlayStation store non sono disponibili) e l, editor di terreni!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

DLC Natural Distasters disponibile a 14.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP4139-CUSA06407_00-NATURALDISASTEU1

il minimo prezzo a cui è stato messo in vendita su ps store?

alexiomania ha detto:
il minimo prezzo a cui è stato messo in vendita su ps store?
15 euro

Ti consiglio di recuperarlo al gamestop, io l'ho pagato 10 euro nuovo due settimane fa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

15 euro

Ti consiglio di recuperarlo al gamestop, io l'ho pagato 10 euro nuovo due settimane fa

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

ma senza dlc, no? al momento costa 31 euro da sito GS

Ultima modifica da un moderatore:
quali sono i migliori dlc di questo titolo? le migliori espansioni da avere, tra le tante uscite con season pass 1 e 2 ?

Questo gioco è una droga.

Qualcosa di allucinante. La soddisfazione nel pianificare il traffico è impagabile. Ancora ci sono delle meccaniche che devo padroneggiare ma è uno di quei giochi che sanno davvero ripagarti quando impari a giocare. Per quanto riguarda la lingua, è un inglese davvero banale, niente di complesso. Infine, parlando di Joypad e controlli, devo dire che tutto è molto fluido, l'unica volta in cui si sente la mancanza del mouse è nel riempimento dei lotti (serve qualche secondo di più col joypad), per il resto tutto funziona (e per ora nessun calo di fps anche zoommando ma aspetto di provare su città più grandi). :stema::predicatore::kappe:
Tu che forse l'hai approfondito parecchio, quali dlc meritano?

già.. peccato sempre per la mancata localizzazione, che personalmente me l'avrebbe fatto apprezzare di più..

già.. peccato sempre per la mancata localizzazione, che personalmente me l'avrebbe fatto apprezzare di più..
non è ita?

peccato, ma lo proverò lo stesso

non lo avrei messo come titolo principale di un mese di plus, ma prima o poi probabilmente lo avrei comprato

in questi giorni lo proverò :sisi:  

non è ita?

peccato, ma lo proverò lo stesso

non lo avrei messo come titolo principale di un mese di plus, ma prima o poi probabilmente lo avrei comprato

in questi giorni lo proverò :sisi:  
purtroppo no.. come gli altri titoli di stessi sviluppatori..

non che sia un problema alla fine. anzi, ben vengano più giochi di questo tipo :asd:  
A me infastidisce.. l'inglese lo capisco scritto sufficientemente, ma sicuramente apprezzo molto molto più un titolo in italiano.. sopratutto se non ci sono lunghissimi dialoghi da tradurre..

A me infastidisce.. l'inglese lo capisco scritto sufficientemente, ma sicuramente apprezzo molto molto più un titolo in italiano.. sopratutto se non ci sono lunghissimi dialoghi da tradurre..
ah magari, potessi avere tutti i i titoli localizzati ci metterei la firma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro