PS4 Cities: Skylines

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ripreso a giocare questo titolo, l'avevo giocato troppo poco.. riproviamo quindi...

Uno dei maggiori fastidi di questo titolo, almeno su PS4, a parte la mancanza della lingua italiana, è la mancanza dell'opzione per invertire Asse X rotazione.. o almeno io non lo trovo, trovo solo inversione asse Y..

com'è possibile nel 2020 ancora un titolo che non permette di invertire assi X e Y ? ormai tutti i giochi di tutti i generi lo consentono..

Inoltre sui giochi gestionali l'uso dell'asse X e Y non è uguale su tutti, talvolta nella modalità normale si muove in un modo senza invertire asse, talvolta in altri titoli si muove al contrario su altri titoli..

Ragazzi ma sapete nulla se cities (o magari Surviving Mars) godrà di un upgrade per ps5? Per come me lo ricordo io su ps4, era piuttosto povero di dettagli grafici, e risultava quindi poco stimolante da vedere (per non parlare del fatto che non ha tra le opzioni nemmeno l'inversione di assi X e Y)... penso che una versione ps5 ne otterrebbe grandi benefici, avvicinandolo alla versione pc..

Ragazzi ma sapete nulla se cities (o magari Surviving Mars) godrà di un upgrade per ps5? Per come me lo ricordo io su ps4, era piuttosto povero di dettagli grafici, e risultava quindi poco stimolante da vedere (per non parlare del fatto che non ha tra le opzioni nemmeno l'inversione di assi X e Y)... penso che una versione ps5 ne otterrebbe grandi benefici, avvicinandolo alla versione pc..
Salvo sia scritto sul sito dell'azienda non si sa nulla, il gioco è vecchio, ma son uscite parecchie espansioni, se fanno un bundle per ps5 non è improbabile, altrimenti non credo

OP

Hanno annunciato una versione PS5 nativa

Non è compatibile coi salvataggi della versione PS4 ma l'upgrade è comunque gratuito se si possiede la versione oldgen.
Inoltre il cambiamento da PS4 a PS5 non è solo grafico e le solite cose note dei giochi nativi PS5, i cambiamenti interessano anche feature nuove non presenti su oldgen.

Shanks il rosso fuori tempo massimo immagino considerando la data a cui risale la tua domanda, ma visto che il tuo post (e la riposta) è comunque l'ultimo nel topic, ti taggo comunque :asd:

Hanno annunciato una versione PS5 nativa

Non è compatibile coi salvataggi della versione PS4 ma l'upgrade è comunque gratuito se si possiede la versione oldgen.
Inoltre il cambiamento da PS4 a PS5 non è solo grafico e le solite cose note dei giochi nativi PS5, i cambiamenti interessano anche feature nuove non presenti su oldgen.

Shanks il rosso fuori tempo massimo immagino considerando la data a cui risale la tua domanda, ma visto che il tuo post (e la riposta) è comunque l'ultimo nel topic, ti taggo comunque :asd:

Ottimo, grazie.. esce tra 5 giorni, sarebbe bellissimo se mettessero anche lingua italiano, dopo cerco un pò quali sono le news.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro