Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non vado questa settimana vado la prossimaPeccato che qui nessuno ne parli.
Ho visto il film domenica e mi è piaciuto davvero molto.
Aspettatevi un messaggio molto crudo e chiaro, ma se volete vedere gente che si spara dall'inizio alla fine e ritenete che la costruzione di personaggi ben scritti e la narrazione di una plausibile realtà tramite l'idea dello "scatto" significhi zero trama (affermato da un ragazzo di fianco a me durante la pausa, brrr) lasciate perdere.
quindi che vedremo?una specie di documentario ? :DPeccato che qui nessuno ne parli.
Aspettatevi un messaggio molto crudo e chiaro, ma se volete vedere gente che si spara dall'inizio alla fine e ritenete che la costruzione di personaggi ben scritti e la narrazione di una plausibile realtà tramite l'idea dello "scatto" significhi zero trama (affermato da un ragazzo di fianco a me durante la pausa, brrr) lasciate perdere.
E' un film che vuole parlare in modo netto dell'essere umano quando è in guerra e gli aspetti psicologici che ne conseguono.quindi che vedremo?una specie di documentario ? :D
Poca azione
No trama
Io vado a vedelro martedi' prossimoPeccato che qui nessuno ne parli.
Questo però non è corretto secondo meMa poi, in generale, è l'incipit del film che fa acqua da tutte le parti:
l'idea è quella di fotografare e intervistare il Presidente degli Stati Uniti che si trova ormai alle strette e sta per capitolare. Per intenderci è come se qualcuno fosse partito con i navy seals per fotografare e intervistare Osama Bin Laden, no comment.
Ma sì, ho voluto estremizzare il tutto. Va da sè però che alla fin fine non ci rinunciano del tutto e infatti la scena finale (dentro la Casa Bianca) per me è davvero brutta e a tratti patetica.Questo però non è corretto secondo me
Il presidente in quella fase non è ancora asserraglitato. Infatti come si capisce dalla prima scena e dai continui comuncati radio, il presidente continua a voler dare una parvenza di "normalità", dicendo che i ribelli stanno per essere sconfitti. E' lecito aspettarsi che possa accettare un'intervista sempre nell'ottica di mantenere una normalità di facciata.
Il presidente si ritrova in una situazione "alla Bin Laden" solo quando il fronte viene sfondato e questo avviene in concomitanza dell'arrivo dei protagonisti nel campo dei ribelli. Ed infatti in quel frangente i protagonisti ci rosicano pesante perchè l'opportunità dell'intervista a quel punto è sfumata davvero