Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso proprioMa con la founders si avranno poi tutti i millemila dlc che faranno uscire ?
Nella Founders sono inclusi solo quelli fino a settembre:Ma con la founders si avranno poi tutti i millemila dlc che faranno uscire ?
...é un qualcosa che é meglio prendano davvero sul serio. Spesso anche solo il modo in cui han formattato i testi é sbagliato, tutte ste icone flottanti in alto a sinistra devono sparire o, quantomeno, inseritele in un contesto visivo molto piú chiaro dell'attualePrioritizing UI Improvements: Our top priority is improving the UI. We need some time to digest all of your feedback, but some areas that we're already looking into include making UI interactions more intuitive, improving map readability, fixing areas of polish like formatting, and more. We're committed to getting this right, and will share more details as soon as we can
Esclusiva Quest.
Come ha già detto Treno la UI fa cagarissimo, sembra un place holder di una versione early access e va sistemata ASAP.![]()
Il commento che cercavo :D. Come ti trovi a giocare su Deck? Anni fa (molti sigh) giocavo a Civ 5 dal Surface Pro 2 sul treno e vorrei rivivere certe esperienze !![]()
Steam :: Sid Meier's Civilization VII :: 1.0.1 Patch 2 - February 10, 2025
Today's patch addresses some player feedback from Advanced Access.steamcommunity.com
L'ho messo su Deck, nuova droga sbloccata: stanotte ho fatto le 2:00 giocandoci a letto.![]()