UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho paura di essere arrivato quasi a fine game :sadfrog: Hickem tu che l’ hai finito rassicurami .. ho appena battuto il
secondo Axon
vero che mi manca ancora molto di trama ? Vero ? Ti prego dimmi di sì :sadfrog:

La wiki dice 16, anche se non mi tornano i conti, visto che il suo gommage sarà tra 9 anni
Vabbè, mi sa che in Francia l'età del consenso è 15 anni :trollface:
Post automatically merged:

Ne ha 16 :asd:

hai sbagliato qualche calcolo haha ha 16 anni, le restano 9 anni al suo gommage, ogni anno si sottrae 1 dal 34 e si aggiunge uno ai suoi anni, quindi 34-(9*2) che da 16
Cazzo sono partito dall'effettivo assunto che il Gommage fosse sempre a 34 :facepalm:

Due cose pretendo: DLC e boss rush
Se ci sono NG+ ed obiettivo per la run lone wolf, mi faccio sicuramente un secondo giro
Con certi picto e Gustave che si autocura, dovrebbe essere perfettamente fattibile anche alla difficoltà più alta

P6NjGYK.png

Madonna su metacritic l'user score è tipo così:
Nico Meter GIF by Nico’s Studio

Ma quindi fatemi capire, 9.999 è il cap del danno? non si può andare oltre?
Si trova il Picto, ma è più avanti

Comunque ho paura di essere arrivato quasi a fine game :sadfrog: Hickem tu che l’ hai finito rassicurami .. ho appena battuto il
secondo Axon
vero che mi manca ancora molto di trama ? Vero ? Ti prego dimmi di sì :sadfrog:
Ancora qualche ora, se poi fai tutte le cose secondarie ne hai ancora da fà

Non ho ancora afferrato bene la sua personalità, ma Sciel ha uno sguardo allucinante, e come accennato da qualcun'altro qui, parlano anche nei silenzi.
Lune è un ottimo personaggio, ma nulla da strapparsi i capelli, anche se, quando avrò più tempo posterò la mia sulla regia/interpretazione dei personaggi, che a tratti sono una roba assurda.

Poi vabbè pur piacendomi le carnagioni scure/occhi scuri, gli occhi verdi mi sciolgono.

Ok rettifico lol, passo la palla a Sciel che non ho incontrato nemmeno così tanto, non sapevo ( non ricordavo ) Maelle fosse così giovane 😳

Ultima modifica:
Si trova il Picto, ma è più avanti

Ancora qualche ora, se poi fai tutte le cose secondarie ne hai ancora da fà
bene ... per fare backtracking ed esplorare per bene sto aspettando che
Esquiè impari a volare
devo anche iniziare seriamente a prendermi un po' di tempo per resettare un po' le build fatte a cazzo sino a d'ora e fare qualcosa di piu' ragionato :asd:
detto questo una considerazione: probabilmente sta passando un po' sottotraccia in quanto questo titolo ha talmente tanti elementi eccezionali che è difficile poi andare a considerarne uno predominante, MA signori miei .... la soundtack .... è qualcosa di eccezionale, l'ho scaticata stamattina su itunes, ed oltre al fatto che magari non si recepisce il numero altissimo di tracce che ha (roba che titolo tripla A spostati), ma è favolosa ... favolosa al punto di andarsi ad inserire tra le migliori della golden age dei j-rpg, ma cosa han fatto questi qua ?!?!?! hanno spernacchiato tutta l'industria ludica facendoli passare come dei cazzari incapaci con i loro budget milionari bruciati in giochi di merda e 30 pellegrini con le pezze al culo han fatto tutto cio' ... boh ... Clair Obscure è una mazzata per molti ed un sputo in faccia alla medocrità che ormai ci stavano facendo passare come normalità nell'industria andnadosi a giustificare con "i costi ormai sono insostenibili", ma andate a cagare incapaci :asd:

Ed io sono ancora fermo al lanciere con Dalfi che cerca di dissuadermi a fare lo scontro perfetto e andare avanti ma io ormai mi sono incaponito:ryan:

Ed io sono ancora fermo al lanciere con Dalfi che cerca di dissuadermi a fare lo scontro perfetto e andare avanti ma io ormai mi sono incaponito:ryan:
ma quello al massimo cerca di farlo contro un boss almeno sblocchi un obiettivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro