UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Il livello subacqueo che scontro al cardiopalma con
burgeon
di merda mi mangiava i pg ho avuto culo che gustav era l'ultimo rimasto :asd:
Ed ho appena scoperto che ho 25 punti per ciascuno ancora da assegnare:sard:

Quanto fanno lollare i Gestral? :asd: Ma poi da dopo il mondo acquatico la world map si apre in modo assurdo ed è pieno di minchiatelle secondarie molto divertenti :asd:
Ma una volta salito ad un livello adeguato i portali dei boss opzionali cambiano colore o rimangono sempre rossi? per capire quando andarci senza prendere gli schiaffoni
Slap Slapping GIF

Ultima modifica:
Il livello subacqueo che scontro al cardiopalma con
burgeon
di merda mi mangiava i pg ho avuto culo che gustav era l'ultimo rimasto :asd:
Ed ho appena scoperto che ho 25 punti per ciascuno ancora da assegnare:sard:
Se non ricordo male anche per lui
infliggendo strappo ti risputa il pg che aveva ingoiato :asd:

Io ho potenziato solo un'arma per l'achievement e non ho mai assegnato punti lumina extra, pensa te :asd: ho visto comunque che alcuni nemici che si affrontano nella open map potenziano armi e picto una volta sconfitti.

Se non ricordo male anche per lui
infliggendo strappo ti risputa il pg che aveva ingoiato :asd:

Io ho potenziato solo un'arma per l'achievement e non ho mai assegnato punti lumina extra, pensa te :asd: ho visto comunque che alcuni nemici che si affrontano nella open map potenziano armi e picto una volta sconfitti.
Semplicemente droppano versioni più livellate di armi e picto quindi invece di darti un'altra arma livellano direttamente la tua

Ciao a tutti; qualcuno mi consiglia delle impostazioni PC per non fare volare la mia scheda video? Eheh.. per ora ho messo tutto a medio ma fa ancora troppo rumore

na stupidata,ma su steam non ci sono le carte collezionabili del gioco? le aggioungono o niente proprio

Comunque sono all'atto 2 al punto in cui si recluta
Monoco

A questo punto che team usate?

Comunque sono all'atto 2 al punto in cui si recluta
Monoco

A questo punto che team usate?
bon ma sono tutti forti sta a te io sono con Lune, Maelle e
Sciel
con l'ultima come support

Il primo main boss dell'atto 2 è una cosa così scenografica e bella da combattere che dispiace quasi di averlo battuto e non poter più rifare lo scontro.

Ma vi capita di sentire l audio gracchiare in certi frangenti ?
Post automatically merged:

Nn è una cosa molto invasiva ma comunque la noto

Ma le stat dei pico scombano con le statistiche principali dei personaggi, e quindi sulla potenza delle armi? Cioè la difesa ad esempio coincide, ma se io aumento con un pico la velocità, influisce sull' agilità o non c'entrano nulla?

Cioè quali sono le stat dei pico che influiscono sulle sul danno delle armi?

Io non ho ancora capito l'ordine dei turni in battaglia. Maelle è quella con velocità più alta, ma spesso non inizia per prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro