Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male anche per luiIl livello subacqueo che scontro al cardiopalma con
di merda mi mangiava i pg ho avuto culo che gustav era l'ultimo rimastoburgeon
Ed ho appena scoperto che ho 25 punti per ciascuno ancora da assegnare![]()
Semplicemente droppano versioni più livellate di armi e picto quindi invece di darti un'altra arma livellano direttamente la tuaSe non ricordo male anche per lui
infliggendo strappo ti risputa il pg che aveva ingoiato
Io ho potenziato solo un'arma per l'achievement e non ho mai assegnato punti lumina extra, pensa teho visto comunque che alcuni nemici che si affrontano nella open map potenziano armi e picto una volta sconfitti.
Che gpu hai?Ciao a tutti; qualcuno mi consiglia delle impostazioni PC per non fare volare la mia scheda video? Eheh.. per ora ho messo tutto a medio ma fa ancora troppo rumore
7900 xtxChe gpu hai?
Limita gli fps.7900 xtx
Già fatto a 120.. pensavo c'era altro da poter impostare.. sennò provo ad abbassare ulteriormente gli fpsLimita gli fps.
Bandai Namcona stupidata,ma su steam non ci sono le carte collezionabili del gioco? le aggioungono o niente proprio
ah ok...di solito non le mette? non sono esperto in materiaBandai Namco![]()
bon ma sono tutti forti sta a te io sono con Lune, Maelle eComunque sono all'atto 2 al punto in cui si recluta
Monoco
A questo punto che team usate?